Ciao,
come da subject vendo videocamera samsung sc-x300l che è la sorella americana della vp-x300l.
La videocamera è stata acquistata nuova a giugno dello scorso anno. E' in perfetto stato di funzionamento e comprende:
Imballi originali con relative istruzioni
Videocamera
Ottica esterna
Strap da braccio/coscia per ottica esterna
Supporto per collegare l'ottica esterna all'elastico della maschera
Alimentatore con adattatore
cavo usb
sdhc panasonic 4gb classe 4
Compresi tutti gli altri accessori originali: cd di installazione software, cavi a/v, laccetto da polso, custodia portatelecamera, memory card originale da 1gb.
La camera è piccolissima e pesa solo 150 grammi, sul cavo dell'ottica esterna è presente un bottone per accendere/spegnere la telecamera, start/pause durante le riprese.
Registrazioni fino a 720p da ottica standard, zoom ottico 10x, stabilizzatore d'immagine.
Per le specifiche potete guardare
qui
E per le foto potete guardare qui:
foto1
foto2
foto3
foto4
foto5
foto6
foto7
foto8
Prezzo: 200euro + spedizione
come da subject vendo videocamera samsung sc-x300l che è la sorella americana della vp-x300l.
La videocamera è stata acquistata nuova a giugno dello scorso anno. E' in perfetto stato di funzionamento e comprende:
Imballi originali con relative istruzioni
Videocamera
Ottica esterna
Strap da braccio/coscia per ottica esterna
Supporto per collegare l'ottica esterna all'elastico della maschera
Alimentatore con adattatore
cavo usb
sdhc panasonic 4gb classe 4
Compresi tutti gli altri accessori originali: cd di installazione software, cavi a/v, laccetto da polso, custodia portatelecamera, memory card originale da 1gb.
La camera è piccolissima e pesa solo 150 grammi, sul cavo dell'ottica esterna è presente un bottone per accendere/spegnere la telecamera, start/pause durante le riprese.
Registrazioni fino a 720p da ottica standard, zoom ottico 10x, stabilizzatore d'immagine.
Per le specifiche potete guardare
qui
E per le foto potete guardare qui:
foto1
foto2
foto3
foto4
foto5
foto6
foto7
foto8
Prezzo: 200euro + spedizione
:lol: