Attacchi per portasci FAPA

Hellneo

New member
Ragazzi sto cercando degli attacchi per portasci FAPA per alfa 147 5 porte del 2004.
Io ho il portasci con gli attacchi dell'Opel Astra e avendo cambiato macchina vorrei usarli sull'Alfa. Qualcuno li ha?

Mah... io ho ancora quelli della mia vecchia Fiat Bravo, si attaccavano "abbracciando" la parte di telaio tra tetto e portiera... nn sò se potrebbero andare anche sull'Alfa...

No,sono specifici per ogni auto,anche se all'occhio potrebbero essere simili non farlo perchè possono causarti problemi!

Si lo sò che son specifici per ogni modello ;) è solo che quelli della Bravo non avevano un "incastro particolare" si avvinghiavano al profilo del tetto e magari van bene lo stesso. Certo che bisognerebbe provare per vedere... non t'ho scritto solo per venderteli, figurati!
Comunque ci dovrebbero esser i ricambi no? mi pare costino sui 50euro

.

Si lo sò che son specifici per ogni modello ;) è solo che quelli della Bravo non avevano un "incastro particolare" si avvinghiavano al profilo del tetto e magari van bene lo stesso. Certo che bisognerebbe provare per vedere... non t'ho scritto solo per venderteli, figurati!
Comunque ci dovrebbero esser i ricambi no? mi pare costino sui 50euro
fapa credo sia fallita ma i magazzini in giro credo siano forniti...

Portasci

Ciao ho letto che tu hai un portasci fapa per astra ma che vorresti adattare alla tua nuova automobile? Io ho il tuo stesso problema perche montavo il portasci su una golf e vorrei adattarlo su un astra del 2007 ti volevo chiedere se eventualmente potevi vendermi gli attacchi ? Ovviamente previa verifica se sono compatibili con il mio portasci. Resto in attesa ciao.

ciao Skiman 77..io volentieri ti venderei tutto il portasci...solo gli attacchi no perchè poi dovrei buttare via il portasci in quanto non potrei più farne nulla. (al max lo fai tu :D) L'Astra su cui lo usavo era il vecchio modello GSI del '93, ma magari hanno la stessa giuda. Di dove sei?