outlet?

piecoli

New member
ciao a tutti,
volevo chiedervi se siete a conoscenza di qualche outlet per il materiale da sci nel nord italia, sapete com'é, sia io che la moglie dobbiamo cambiare tutto e con i prezzi che girano ...
grazie
Pier
 
Ciao Pier,
se per te non è scomodo c'è il Fidenza Village in provincia di Parma,
(uscita autostrdale dell'A1 di Fidenza).all'interno trovi un negozio dell'O'neill che ha abbigliamento da sci a metà prezzo.Io ho preso un paio di pantaloni l'anno scorso a 70€.Altrimenti a Parma (in città)in via Buffolara trovi il Parmasport (negozio specializzato)adesso hanno i saldi del 30% su tutto l'abbigliamento.
Questo è tutto quello che so.
ciao ciao :D
 
Non lo so se Catti ha i saldi.
Io ho trovato un negozio in via D'Azeglio a Parma che ha della roba molto bella.Marmot Patagonia North Face ecc..
L'unico difetto è che non fa mai i saldi ti fa solo un po'di sconto al momento dell'acquisto.Comunque Parmasport ha della roba bella a prezzi interessanti.Una tuta Volkl da 500€ scontata del 30% quindi a 350 mica male!!
 
in US tutto bene, anche a gressoney, tutto sommato (vedi relativo post)

in generale, mi riferivo all'acquisto di sci e scarponi, non di tute.

i vecchi scarponi ormai sono troppo rovinati nell'interno e mi fanno male, così ottima scusa per comprarmi tutto nuovo !!!
idem per la moglie che riprende dopo 4 anni di sosta (gravidanza / parto / poca voglia ..)
 
Top