Ho stortato gli Armada....ergo valuto offerte per sci FAT da Freeride

Maxxx155

Teaching passion
Come da titolo.......

Premetto che sto cercando un big mountain tipo K2 Coomba....o comunque un freerider serio
Vorrei vedere cosa avete da proporre, valuto anche solo aste in quanto ho il Diamir da attaccarci sopra.

Sperando che non si storti.....ora c'ho un rocker anteriore su uno dei due sci.....ma ca**o......

Storta anche l'altro e hai risolto..
:D

buhahahahaahahahahaahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ottima!!

COmunque cerco un bel fattone ma rigidino ( tipo quelli esemplificati all'inizio del thread ) diciamo dai 95 in centro in su, e dai 185 di altezza in su.
Ergo spiacente, ma i 175 non mi interessano!!:(

Armada ARV...mi ci sono ribaltato e mi sono rialzato con uno sci storto!!!:evil::evil::evil:

Tiaz, a proposito di armada, ho preso gli alpha 1 cosi ho JJ e fratellini minori.. domenica magari salgo a mera, ci saresti?

premetto che ci sto ancora pensando, ma ho un paio di coomba 2008/2009 188 montati duke L. se ti interessano mandami un MP

Ciao,io avrei un paio di Supermojo 193 e credo che siano proprio quello che stai cercando.Questi non li pieghi di sicuro ahaha
Sono 103 sotto al piede e sono in condizioni buone.
Te li posso dare a un prezzo davvero ottimo...poi ci possiamo concordare comunque.
Tra l'altro io son di Varese ma passo da Milano perchè faccio la spola tra Pavia e casa tutte le settimane...
Se ti interessano mandami un MP!
Matteo