pat
Well-known member
Da vari report (www.skiinfo.it e www.ski.it) vedo Bondone 100cm a 1075m , 110cm a 2100m ... dalle webcam a disposizione non ho mai visto 1m di neve o anche mezzo sui tetti (quella del sito www.ski.it e quella dell'hotel Montana) , vi chiedo se sia una bufala o sia vero , in quanto sia ad Andalo paese sia a Fai il sito www.paganella.net dà soli 25cm , e in linea d'aria sono vicinissime al Bondone, quindi in teoria dovrebbero prendere le stesse perturbazioni e gli stessi accumuli...
Qualcuno c'è stato in questi gg e ne sa qualcosa?
Forse lunedì 16 probabilmente andrò a sciare e tra le varie alternative potrei includere una delle due località; secondo voi è meglio il Bondone, più piccolo, ma con 1m di neve naturale(se fosse vero) o la Paganella con innevamento più scarso (60cm a 1700 e 25cm a 1000 ... se poi gonfiano un po' vuol dire che si scia su 30-10cm di neve sparata +naturale)?
L'autostrada tra BG e il lago di Garda è molto trafficata al mattino e il rischio di rimanere intasato è alto come la BG-MI o sono tranquillo andando "controcorrente"?
Qualcuno c'è stato in questi gg e ne sa qualcosa?
Forse lunedì 16 probabilmente andrò a sciare e tra le varie alternative potrei includere una delle due località; secondo voi è meglio il Bondone, più piccolo, ma con 1m di neve naturale(se fosse vero) o la Paganella con innevamento più scarso (60cm a 1700 e 25cm a 1000 ... se poi gonfiano un po' vuol dire che si scia su 30-10cm di neve sparata +naturale)?
L'autostrada tra BG e il lago di Garda è molto trafficata al mattino e il rischio di rimanere intasato è alto come la BG-MI o sono tranquillo andando "controcorrente"?