Ciao a tutti.
Da un po’ di giorni sto facendo delle ricerche per capire quale sci da alpinismo possa andare meglio per me:
1.58 di bassezza, 45 kg di magrezza, media sciatrice in pista e principiante in fuoripista.
Vorrei uno sci 50% pista e 50% fuori (con relative salite).
Al momento ho reperito un attacco silvretta pure performance taglia S in buone condizioni e degli scarponi Nordica Fun Drive abbastanza comodi.
Tra gli sci che mi sembrano adatti ho individuato i seguenti:
- K2 Chogori 1.53 a 200,00 €
- Elan Elbrus 1.52 a 165,00 €
- Hagan light woman/Hagan ghost rider 1.50 a 140,00 €
Pensate che la lunghezza sui 150/155 cm possa andare bene per me?
Quali consigliate con budjet limitato?
Dovrei anche prendere le pelli, ci sono avvertenze?
Conoscete dei negozi online affidabili?
Grazie a chi vorrà consigliarmi
Da un po’ di giorni sto facendo delle ricerche per capire quale sci da alpinismo possa andare meglio per me:
1.58 di bassezza, 45 kg di magrezza, media sciatrice in pista e principiante in fuoripista.
Vorrei uno sci 50% pista e 50% fuori (con relative salite).
Al momento ho reperito un attacco silvretta pure performance taglia S in buone condizioni e degli scarponi Nordica Fun Drive abbastanza comodi.
Tra gli sci che mi sembrano adatti ho individuato i seguenti:
- K2 Chogori 1.53 a 200,00 €
- Elan Elbrus 1.52 a 165,00 €
- Hagan light woman/Hagan ghost rider 1.50 a 140,00 €
Pensate che la lunghezza sui 150/155 cm possa andare bene per me?
Quali consigliate con budjet limitato?
Dovrei anche prendere le pelli, ci sono avvertenze?
Conoscete dei negozi online affidabili?
Grazie a chi vorrà consigliarmi
Ultima modifica: