comprare sci in badia

zackk

New member
Ciao
tra un paio di settimane vado a corvara, volevo chiedervi visto che la stagione sta per finire, se comprare uno sci di medio livello nei negozi che noleggiano mi conviene economicamente o no?
grazie

Ciao
tra un paio di settimane vado a corvara, volevo chiedervi visto che la stagione sta per finire, se comprare uno sci di medio livello nei negozi che noleggiano mi conviene economicamente o no?
grazie

Ciao Zackk,

se conosci il negoziante ti puoi fidare, ma secondo me rischi molto...

Ti posso segnalare Sport Posch a Colfosco che è un buon noleggio-negozio, forse non ti mollano un bidone...ma anche Sport Alfredo.

A Corvara prova da Sport Badia.

In ogni caso, visto che non è distante prova a passare ad Arabba da Tabià Sport, spesso hanno materiale NUOVO a prezzi interessantissimi.

A.

Secondo me non sono un buon affare..troppe passate in macchina e poca lamina residua..
Però se te ne intendi un pò prova a chiedere, magari trovi qualcosa di buono..

mmmm se compri compra un prodotto...da scaffale non da noleggio...quelli sono finiti..di lamine e chissa quante sciolinate...cmq vai da Norbert a LA VILLA ....the best!

Io aspetterei fine stagione i saldi nei negozi...o addiritture le anteprime 2011...

allora meglio tralasciare quelli usati.
Proverò a passare in questi negozi che mi avete detto per vedere se hanno delle offerte sul nuovo.
Ma secondo la vostra esperienza, sci di listino da 600/700 li posso trovare adesso o a fine stagione a 400€ o meno?

.

allora meglio tralasciare quelli usati.
Proverò a passare in questi negozi che mi avete detto per vedere se hanno delle offerte sul nuovo.
Ma secondo la vostra esperienza, sci di listino da 600/700 li posso trovare adesso o a fine stagione a 400€ o meno?

L'usato va anche bene, il problema è l'ex noleggio che non va tanto bene perchè come giustamenteti è stato segnalato prima da Von e karl.berto, sono sci con soletta e lamine "mangiati" da tanti passaggi in macchina, poi uno sci del genere è praticamente in pista ogni giorno, quindi si sfibra molto più velocemente di uno sci usato da una sola persona.

Per ritornare al discorso del nuovo a prezzo di saldo secondo me sotto i 400 dei buoni allround top li trovi.

Per degli sci race da negozio si spende un poco di più, cmq non più di 450-500...

In bocca al lupo e buoni acquisti

Ciao

A.

...anche perchè sinceraemnte visto quell che la gente ci fa quando li noleggia direi che il rischio è molto elevato, non hanno la minima cura, e appunto, a meno che non si tratti di sci alto di gamma che in pochi noleggiano le passate in pista e in macchina per riassetto si presume siano davvero molte, se non troppe.