Aiuto! Fregatura scarponi in corso...

elys2000

New member
Ciao! temo di aver preso una fregatura con l'acquisto degli scarponi da sci.. Sono una ragazza principiante (praticamente con sole 2 ore di maestro alle spalle - spazzaneve incerto!) e purtroppo completamente ignorante in materia sciistica e in 1 negozio mi hano rifilato un paio di scarponi (offertissima) lange banshee flex 120 , da uomo n. 41 (io ho il 39). Poi mi sono informata su internet e da quel che ho letto ho capito che li posso buttare via direttamente xchè sono inadattissimi x me! Scarponi da esperti, durisssimi , da uomo e 2 numeri sopra il mio!!!
VI PREGO C è QUALCUNO CHE PUò SMENTIRMI E DIRMI CHE VANNO BENE LO STESSO???:ad: P.S. il negozio chiude x sempre domenica quindi cambiarli sarà quasi impossibile..:MM

Ciao! temo di aver preso una fregatura con l'acquisto degli scarponi da sci.. Sono una ragazza principiante (praticamente con sole 2 ore di maestro alle spalle - spazzaneve incerto!) e purtroppo completamente ignorante in materia sciistica e in 1 negozio mi hano rifilato un paio di scarponi (offertissima) lange banshee flex 120 , da uomo n. 41 (io ho il 39). Poi mi sono informata su internet e da quel che ho letto ho capito che li posso buttare via direttamente xchè sono inadattissimi x me! Scarponi da esperti, durisssimi , da uomo e 2 numeri sopra il mio!!!
VI PREGO C è QUALCUNO CHE PUò SMENTIRMI E DIRMI CHE VANNO BENE LO STESSO???:ad: P.S. il negozio chiude x sempre domenica quindi cambiarli sarà quasi impossibile..:MM

Ho paura che sia impossibile dirti che vanno bene lo stesso ... :( ... sono grandi (anzi enormi), sono troppo duri per una principiante e sono da uomo (questo forse è il male minore), che significa che hanno un gambetto ed un supporto al polpaccio studiato per una gamba maschile anzichè femminile.

Credo che la cosa migliore che tu possa fare sia cercare di venderli sul mercatino dell'usato di skiforum, e comperarne un altro paio, magari facendoti consigliare prima.