Ieri sono andata dal mio ski men di fiducia per vedere di sistemare i miei scaproni che mi creano vesciche su stinco e caviglia.
Mi ha detto che purtroppo c'è poco da fare l'imbottitura è ormai compromessa.
Tra i vari modelli che mi ha proposto lui mi consigliava o i Lange 100 di flex ma li ho scartati per il colore, quell'azzurro fa molto plastica o in alternativa i nordica sportmachine 95 w (la w stà per modello femminile).
L'estetica sicuramete è buona e pure la calzata.
In alternativa ho visto dal sito il modello speedmachine 105 w che come flex mi sembra più azzeccato.
Visto che mi ha garantito che qualsiasi modello io scelga sarà adattato da lui al mio piede mi chiedo quale dei due scarponi sia il più adatto, o meglio pregi e difetti di chi li usa o li ha usati.
Mi ha detto che purtroppo c'è poco da fare l'imbottitura è ormai compromessa.
Tra i vari modelli che mi ha proposto lui mi consigliava o i Lange 100 di flex ma li ho scartati per il colore, quell'azzurro fa molto plastica o in alternativa i nordica sportmachine 95 w (la w stà per modello femminile).
L'estetica sicuramete è buona e pure la calzata.
In alternativa ho visto dal sito il modello speedmachine 105 w che come flex mi sembra più azzeccato.
Visto che mi ha garantito che qualsiasi modello io scelga sarà adattato da lui al mio piede mi chiedo quale dei due scarponi sia il più adatto, o meglio pregi e difetti di chi li usa o li ha usati.