Teo
maestro di skilift
Questo week end ho avuto modo di seguire questo nuovo format di Red Bull, davvero coinvolgente, aperto a chiunque e dallo spirito molto gogliardico...
La prima tappa si è svolta a Prato Nevoso, che grazie all'illuminazione notturna ha permesso di svolgere l'evento alla luce del tramonto
La sera, è arrivato il carrozzone red bull, macchina con sede per DJ, tendone, gonfiabili, tutto in stile RedBull...
La chicca... il casco che tutti sperano di avere... ma che in pochi possono indossare
I rider pettorinizzati inziano a studiare le strategie
poi arrivano le scorte...
e ci si carica
riders meeting...
Ora vi spiego come funziona: si lasciano gli sci in un area apposita
Ci si schiera a una trentina di metri dagli sci
E poi si parte di corsa, si prendono gli sci e li si aggancia
E si parte per la discesa, davvero libera in quanto ci sono poche porte larghissime su una traccia praticamente dritta
E infatti si va giù a uovo da cima a fondo... nel caso, con un bel tramonto di sfondo
Arrivo!
E podio!
Vista da fuori è davvero uno sballo, la prossima volta mi faccio dare un paio di sci alla bode miller e la faccio pure io!
http://www.redbull.it/cs/Satellite/it_IT/Event/Red-Bull-Discesa-Libera-021242811460577
La prima tappa si è svolta a Prato Nevoso, che grazie all'illuminazione notturna ha permesso di svolgere l'evento alla luce del tramonto
La sera, è arrivato il carrozzone red bull, macchina con sede per DJ, tendone, gonfiabili, tutto in stile RedBull...
La chicca... il casco che tutti sperano di avere... ma che in pochi possono indossare
I rider pettorinizzati inziano a studiare le strategie
poi arrivano le scorte...
e ci si carica
riders meeting...
Ora vi spiego come funziona: si lasciano gli sci in un area apposita
Ci si schiera a una trentina di metri dagli sci
E poi si parte di corsa, si prendono gli sci e li si aggancia
E si parte per la discesa, davvero libera in quanto ci sono poche porte larghissime su una traccia praticamente dritta
E infatti si va giù a uovo da cima a fondo... nel caso, con un bel tramonto di sfondo
Arrivo!
E podio!
Vista da fuori è davvero uno sballo, la prossima volta mi faccio dare un paio di sci alla bode miller e la faccio pure io!
http://www.redbull.it/cs/Satellite/it_IT/Event/Red-Bull-Discesa-Libera-021242811460577