Enrico1983
New member
Ciao a tutti.
Sapete se qualche slalomista di coppa del mondo usa sci da 160 cm?
Sapete se qualche slalomista di coppa del mondo usa sci da 160 cm?
Maschi nessuno perchè la misura minima è di 165 cm,donne forse qualcuna usa un head di quella misura,ma non posso parlare :lol:
boh....mi sa che comunque i tuoi sono sci da negozio,che io sappia sci a norma fis da 160 non ne fanno..però...
quanto sei alto,fai gare,come scii...
.
Ma fai tu io uso sci da 185-193 r>27 e sono alto 172...non amo la velocità e mi piace fare serpentine e scodinzoli
PS
5 cm si sentono si e no,fa la tecnica,però personalmente penso che potresti divertirti di più con sci di altra categoria,ma io sono abbastanza talebano per la lunghezza e la tipologia :lol:
Erni, non fare il solito "duro e puro"guarda che ci si diverte anche con un paio di SL, non sono sci giocattolo...
rrr:
Enrico, non farti paranoie, se non ti vanno bene i 160, buttali nel camino (anzi non farlo perchè faranno puzza visto che non c'è neanche l'ombra di un pezzettino di legno in quel paio di Atomic...) e prenditi un paio di sci più lunghi...
Ma se continui a dire che ti piace stringere e fare curve a corto raggio, non vedo perchè dovresti andare a vanti con ste seghe mentali...
Cordiali saluti
A.
Erni, non fare il solito "duro e puro"guarda che ci si diverte anche con un paio di SL, non sono sci giocattolo...
rrr:
Mai detto che siano giocattoli :lol: :lol: solo che fanno tutto loro :lol: