160 cm in coppa del mondo

Maschi nessuno perchè la misura minima è di 165 cm,donne forse qualcuna usa un head di quella misura,ma non posso parlare :lol:

Maschi nessuno perchè la misura minima è di 165 cm,donne forse qualcuna usa un head di quella misura,ma non posso parlare :lol:

io li ho appena presi da 160 cm. Sono 180 cm per 85 kg.
Ho la possibilità di cambiarli. Visto che ci ho sciato appena 1 giorno per il momento e devo ancora capirlo, mi conviene aspettare o buttarmi subito su un 165?

boh....mi sa che comunque i tuoi sono sci da negozio,che io sappia sci a norma fis da 160 non ne fanno..però...
quanto sei alto,fai gare,come scii...

boh....mi sa che comunque i tuoi sono sci da negozio,che io sappia sci a norma fis da 160 non ne fanno..però...
quanto sei alto,fai gare,come scii...

Sono atomic sl12 2008/2009... non faccio gare ma non amo la velocità, anzi per niente!!!!!! adoro stringere il più possibile.. sono 180 cm per 85 kg.

.

Ma fai tu io uso sci da 185-193 r>27 e sono alto 172...non amo la velocità e mi piace fare serpentine e scodinzoli

Io ho usato sci da sl fis per anni alternandoli ai gs,sempre fis,come unico sci non lo userei,e vista la tua altezza io prenderi solo un 165,non di meno.
poi se vuoi uno sci che gira solo inclinando la testa allora va bene anche un 155.
se vuoi veramente sciare allora prendi un rc gs da almeno 175-177

PS
5 cm si sentono si e no,fa la tecnica,però personalmente penso che potresti divertirti di più con sci di altra categoria,ma io sono abbastanza talebano per la lunghezza e la tipologia :lol:

:D
PS
5 cm si sentono si e no,fa la tecnica,però personalmente penso che potresti divertirti di più con sci di altra categoria,ma io sono abbastanza talebano per la lunghezza e la tipologia :lol:

:D
capisco... ora magari insisto con quelli per altre 3/4 uscite. poi a fine stagione valuterò un'eventuale acquisto per il prossimo anno.

Erni, non fare il solito "duro e puro" :D guarda che ci si diverte anche con un paio di SL, non sono sci giocattolo...:prrr:

Enrico, non farti paranoie, se non ti vanno bene i 160, buttali nel camino (anzi non farlo perchè faranno puzza visto che non c'è neanche l'ombra di un pezzettino di legno in quel paio di Atomic...:D) e prenditi un paio di sci più lunghi...

Ma se continui a dire che ti piace stringere e fare curve a corto raggio, non vedo perchè dovresti andare a vanti con ste seghe mentali...

Cordiali saluti

A.

Erni, non fare il solito "duro e puro" :D guarda che ci si diverte anche con un paio di SL, non sono sci giocattolo...:prrr:

Enrico, non farti paranoie, se non ti vanno bene i 160, buttali nel camino (anzi non farlo perchè faranno puzza visto che non c'è neanche l'ombra di un pezzettino di legno in quel paio di Atomic...:D) e prenditi un paio di sci più lunghi...

Ma se continui a dire che ti piace stringere e fare curve a corto raggio, non vedo perchè dovresti andare a vanti con ste seghe mentali...

Cordiali saluti

A.

Ehi Andrea, hai ragione. Troppe paranoie!!!!!!!!!!!!!!!
Va bè insisto poi vedo come mi trovo. :D:D:D