Ciao, se ti possono interessare, ho in vendita dei VÖLKL Ledge - nuovi.
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=39148
.
io ho dei dynastar trouble maker 2009 con attacchi
se ti interessano ti faccio le foto
Ciao,
armada Arv, 175 usato,qualche segnetto, fondo appena fatto e non più usato, con attacchi marker m11 free usati 3 uscite.
200 euro
Sui 170 cm e con un prezzo ragionevole! Anche solo le tavole!
K2 Seth 2008 cm.169 ( il 169 di K2 è un poco più lungo del 169 standard)
attacco Marker M12 , il tutto usato una stagione, € 250 .
TWIN TIP K2 SILENCER CON ATTACCO SALOMON 1.79
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=38797
BELLAAAA
Qua trovi foto:
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=39965
Lo sci è 92 al centro, molto versatile. Ottimo in fresca e in park, divertente in pista.