ma se li hai provati per bene, perchè chiedi le opinioni altrui? ognuno scia a modo suo, quindi le uniche opinioni che contano veramente sono LE TUE!!!!!
fidati!!!
perdonami ma sei un ragazzo o una ragazza? xè i nancy sono sci da donna....
comunque io non ho dubbi EP rulez + leggeri migliore galleggiabilità....![]()
.
Domenica ho avuto l'occasione di provare per bene questi 2 sci (ci ho sciato tutto il pomeriggio) e, venendo da dei nancy, mi è presa la scimmia dei fat...
le vostre impressioni su questi 2 sci?...poi dirò le mie
concorrenti con le caratteristiche simili?
domenica ero al rolle, un po' di pendio aperto sopra e poi boschetto. I line, in quelle condizioni, per me erano migliori. Però i k2 li vedrei meglio su un pendio più aperto, lasciarli correre e fare curvoni giganti. Cmq è vero che decolli!
...chissa poi su nevi diverse dalla polvere perfetta...
Dove scio io boschi ce ne sono pochissimi.. è quasi tutto pendio aperto.
In effetti nei pochi boschetti che ho fatto forse dovrei prendere più confidenza e può essere che altri modelli siano più agili...
Per quanto riguarda la neve: è proprio sulla polvere "NON perfetta" che mi hanno cambiato la vita. Sciare su ventato o crosta è diventato uguale che in polvere (ovviamente con un pò meno "magia"). Inoltre danno vantaggio incredibile dove è molto tracciato, tipo dove i fuoripista convergono per ritornare alla base dell'impianto.