ARVA (nuovi) in promozione!!

Prezzi più bassi in italia ma.................da sport conrad a quel prezzo ti danno anche pala e sonda, anche se non hanno tutti quei modelli...
in italia si vogliono proprio far scappare i clienti...

ho ricevuto la mail, e non essendo aggiornato in merito ai prezzi di mercato ho ritenuto potesse tornare utile a qualcuno.
se poi si trovano anche a prezzi più bassi, meglio ancora!
magari postate qualche link
chissà mai che a qualcuno ancora sprovvisto ci faccia un pensierino :D

Chiaro, hai fatto bene, anche perchè magari qualcuno preferisce prenderla in italia... ti dicevo cosi solo perchè l'ho presa in sti giorni e informandomi in vari negozi nessuno riesce a stare nei prezzi di sport conrad... certo che sti prezzi potrebbero abbassarli un po dato che è necessaria...

.

è proprio il fatto che è necessaria, che non li fa abbassare purtroppo....
magari dovrebbero fare qualche incentivazione come l'hanno fatta per la rottamazione delle biciclette per invogliare la gente a comprarsi/cambiare l'arva, ed allo stesso tempo sarebbe un incentivo alla sicurezza

ad ogni modo ho dato una rapida occhiata a sport conrad, ma mi sembra che il prezzo del kit completo (ho visto velocemente quello del pulse) sia allo stesso prezzo.... poi non ho guardato tutti nel dettaglio, e non so se conrad poi necessiti iva e trasporto...

Ho dato un'occhiata ai prezzi di Sport-Conrad e se acquistati senza pala e sonda i prezzi sono piu alti del sito in promozione...Un buon 20% sopra