un buon laboratorio per aggiustare danni gravi in zona Mestre?

enrysno

Orco surfante
dovrei far sistemare una lamina storta (botta su tronco...si è spostata in su e piegata)....una volta alla morotto di cortina facevano ottimi lavori...ora non più....
in zona Mestre (o TV) c'è qualcuno di bravo? mi pare che per sistemare ste cose serva una pressa no?

Se hai pazienza cerco il numero di un laboratorio qui a Vittorio Veneto (TV) molto valido.
Io e gli altri ragazzi portiamo sempre li a sistemare gli sci, ottimo lavoro ed ottimi prezzi.
Ti faccio sapere al più presto.

EDIT: vendendo l'avatar, sci o snow? perchè non so se faccia anche tavole.

tavola...di solito chi aggiusta sci aggiusta anche tavole....spero che almeno in questo campo non ci sia razzismo :D
(anche se anche io sono sempre più disgustato dai tavolari che si vedono in giro)

Se hai pazienza cerco il numero di un laboratorio qui a Vittorio Veneto (TV) molto valido.
Io e gli altri ragazzi portiamo sempre li a sistemare gli sci, ottimo lavoro ed ottimi prezzi.
Ti faccio sapere al più presto.

EDIT: vendendo l'avatar, sci o snow? perchè non so se faccia anche tavole.

non centra na mazza, ma dal tuo profilo avevo pensato che VV significasse Vibo Valentia... :D :D :D

tavola...di solito chi aggiusta sci aggiusta anche tavole....spero che almeno in questo campo non ci sia razzismo :D
(anche se anche io sono sempre più disgustato dai tavolari che si vedono in giro)

Guarda c'è un tipo molto bravo, ma veramente molto bravo, però è qui in friuli, se vuoi un lavoro ben fatto è la persona giusta, se vuoi ti metto in qualche modo in contatto con lui, poi in caso vedi tu se ti va bene e se riuscite a trovarvi da qualche parte.

.