bootfitting Madonna di Campiglio

luca85

New member
Buon giorno a tutti, semplice domanda:
siccome a marzo sarò li per una settimana e dovendo acquistare un paio di scarponi.....
esiste un negozio a Madonna di Campiglio dove effettuano modifiche agli scarponi?
Grazie sin da ora per l'eventuale aiuto

Buon giorno a tutti, semplice domanda:
siccome a marzo sarò li per una settimana e dovendo acquistare un paio di scarponi.....
esiste un negozio a Madonna di Campiglio dove effettuano modifiche agli scarponi?
Grazie sin da ora per l'eventuale aiuto

Ma tu comprerai lì gli scarponi ??
Perchè sei certo di aver bisogno di modifiche ??
Oltre quello indicato penso che facciano questo tipo di lavori "Barbara Sport" e "Lorenzetti Sport". Anche se sono negozi/laboratori più orientati alla vendita e al noleggio.

.

Si comprerò gli scarponi li e si penso proprio che avrò bisogno di farmeli modificare, in particolar modo volevo farmi fare la scarpetta interna su misura...

guarda quello che ti ho detto io è perchè ho passato la settimana bianca a m.d.c. e siccome gli scarponi ma facevano un male allucinante il padrone dell'albergo, che ha anche gareggiato, mi ha consiglito quel negozio dicendo che sono più tecnici. poi infatti sono andato e mi hanno confermato che fanno quel tipo di operazione. notare che gli scarponi non li ho presi li ma portati da casa ed acquistati in un negozio di padova.

Si comprerò gli scarponi li e si penso proprio che avrò bisogno di farmeli modificare, in particolar modo volevo farmi fare la scarpetta interna su misura...

Non è per scoraggiarti...ma a marzo siamo a fine stagione. Sei sicuro di trovare modello e numero che ti vadano bene ??
Non ti conviene cercarli, provarli e comprarli quì con calma ???

vorrei prenderli li perchè sò che avrei una scelta maggiore e che sarebbero in grado di aiutarmi al meglio nella scelta dato che sono un pò indeciso su cosa prendere....aggiungo poi che io sono di Benevento, dove vuoi che trovi qualcosa di buono dalle mie parti?

Ultima modifica:
vorri prenderli li perchè sò che avrei una scelta maggiore e che sarebbero in grado di aiutarmi al meglio nella scelta dato che sono un pò indeciso su cosa prendere....aggiungo poi che io sono di Benevento, dove vuoi che trovi qualcosa di buono dalle mie parti?

Rischi di trovare poco o di doverti "accontentare" soprattutto se hai una misura di piede comune.