Ciao ragazzi,
ho un paio di line anthem che ormai hanno 3 anni e vorrei cambiarli.
mi piacciono i 3 del titolo ma conosco solo i line.
I miei mi piacciono perchè si comportano molto bene sia in pista ( cioè carvano bene e sono stabili alle alte velocità ) sia in park e a fare il pirla in flat perchè sono molto morbidi in punta e coda...
degli altri due mi piace il rocker che hanno perchè immagino che anche in fresca stiano fuori meglio dei miei (che fuori proprio non ci stanno) .... però non li conosco affatto.
come sono?
come si comportano in pista (carvano e tengono in velocità) ?
in fresca (mi interessa sapere se vanno meglio dei miei nei giorni che la fresca è tutta tracciata e la usi solo per fare salti, per le giornate in fresca ho i JJ) ?
fare il pirla in flat?
il flex (perchè il JJ in centro è molto duro e non vorrei fossero simili) ?
se riusciste a paragonarli coi miei vi sarei grato...
tra l'altro, che differenza c'è tra alpha 1 e 2?
ho un paio di line anthem che ormai hanno 3 anni e vorrei cambiarli.
mi piacciono i 3 del titolo ma conosco solo i line.
I miei mi piacciono perchè si comportano molto bene sia in pista ( cioè carvano bene e sono stabili alle alte velocità ) sia in park e a fare il pirla in flat perchè sono molto morbidi in punta e coda...
degli altri due mi piace il rocker che hanno perchè immagino che anche in fresca stiano fuori meglio dei miei (che fuori proprio non ci stanno) .... però non li conosco affatto.
come sono?
come si comportano in pista (carvano e tengono in velocità) ?
in fresca (mi interessa sapere se vanno meglio dei miei nei giorni che la fresca è tutta tracciata e la usi solo per fare salti, per le giornate in fresca ho i JJ) ?
fare il pirla in flat?
il flex (perchè il JJ in centro è molto duro e non vorrei fossero simili) ?
se riusciste a paragonarli coi miei vi sarei grato...
tra l'altro, che differenza c'è tra alpha 1 e 2?