Prime curve serie della mia vita in fresca: wow! :o)

ildudu

Active member
Ciao bellagente!
Ieri mi sn convinto ad affrontare qualcosa di più impegnativo e ho passato buona parte della giornata tra gli itinerari vicini alle piste e i pali delle seggiovie di chiesa Valmalenco.

Ancora la tecnica non esiste, spesso per terra, e nn ho neanche gli sci adatti ma mi sn veramente divertito e voelvo rendervi partecipe della mia felicità! :D

:KKO:

fotoooooooooo vogliamo le foto della neve sui pertugi di casco, maschera, guanti bavero giacca!!!! :D

Grande Dudino, divertirsi è l'importante... tenendo sempre al primo posto la sicurezza! ;)

Grande Dudino, divertirsi è l'importante.

Dreyyyyyy ma mi stupisci, io credevo di non farti una grande simpatia!:D

Vabè meglio così!
Haimè Alessio90 aveva la fotocamera ma lui sta in pista quindi niente fotografie, forse una me l'ha fatta ma da lontanissimo....

Ahah la neve fresca mi arrivava sopra il ginocchio, una sensazione bellissima, sicuramente da ripetersi!

Sulla sicurezza la tengo sempre presente al primo posto, grazie a tutti cmq!

Questa l'ultima discesa, son caduto una volta sola in mezzo che mi sn sbilanciato indietro

501666.jpg

.

Ultima modifica:
dai che al raduno del cermis lasciamo i "professionisti" a fare i pali in pista e noi andiamo a divertirci fuori...

vabè dai in queste 3\4 uscite prima del cermis cerchiamo di fare un po' di pratica e inizio a prenderlo in considerazione la proposta!
Non mi abbandonare sepolto fino al collo però!

Ma quando si sganciano gli sci e finiscono sotto 50cm di neve, come cavolo si fa a rimetterseli????????

Non mi abbandonare sepolto fino al collo però!

al massimo sono io che devo dirlo a te
sto ricominciando a fare fuoripista da quando mi sono comprato i monster, quindi da 2 settimane, dopo circa 15 anni di digiuno...
ehehehe

Ma quando si sganciano gli sci e finiscono sotto 50cm di neve, come cavolo si fa a rimetterseli????????

si accende il phon e si inizia a sciogliere la neve
:D

al massimo sono io che devo dirlo a te
sto ricominciando a fare fuoripista da quando mi sono comprato i monster, quindi da 2 settimane, dopo circa 15 anni di digiuno...
ehehehe

si accende il phon e si inizia a sciogliere la neve
:D

Oh cavolo lo dico sempre che un phon portatile è davvero utile: scalda gli scarponi, scioglie il ghiaccio dal freno a mano, sitema i capelli, scioglie la neve per ritrovare gli sci sepolti....

Ma è eticamente corretto sciogliere la neve?:roll:

bellini anche esteticamente i monster!!!!
How much? Was costen?

Dreyyyyyy ma mi stupisci, io credevo di non farti una grande simpatia!:D

Vabè meglio così!
Haimè Alessio90 aveva la fotocamera ma lui sta in pista quindi niente fotografie, forse una me l'ha fatta ma da lontanissimo....

Ahah la neve fresca mi arrivava sopra il ginocchio, una sensazione bellissima, sicuramente da ripetersi!

Sulla sicurezza la tengo sempre presente al primo posto, grazie a tutti cmq!

Questa l'ultima discesa, son caduto una volta sola in mezzo che mi sn sbilanciato indietro

Quache tratto in fresca l'ho fatto pure io, anche se poca roba...stessa senzazione, veramenta una figata...peccato che manca la tecnica ma spero di migliorare...
Ah domenica Betulle, per far pratica! :wink::D

Ciao ragazzi,
questo è il mio primo messaggio sul forum
Oggi dopo un po' di tempo passato a leggere i vostri post ho noleggiato un paio di Atomic Smoke ed è tutto un altra cosa(ho un paio di Volk P50)
Ho provato un pochino-ino-ino di fuori pista e mi sono gasato!!! Anche io avevo visto un bel giretto in mezzo ai pali di una seggiovia, ma nn me la sono sentita..
ps : in Civetta oggi sembrava di essere al Camel Trophy...

Ciao ragazzi,
questo è il mio primo messaggio sul forum
Oggi dopo un po' di tempo passato a leggere i vostri post ho noleggiato un paio di Atomic Smoke ed è tutto un altra cosa(ho un paio di Volk P50)
Ho provato un pochino-ino-ino di fuori pista e mi sono gasato!!! Anche io avevo visto un bel giretto in mezzo ai pali di una seggiovia, ma nn me la sono sentita..
ps : in Civetta oggi sembrava di essere al Camel Trophy...

ciao Ducci! penso anche io che sia stata una giornata memorabile al civetta! dopo 50cm di fresca oggi neanche una nuvola vero? :D