pila prox settimana...anche in settimana

boianinux

New member
ciao a tutti ,..... io andrei a pila la prox settimana ... da merc a venerdi va bene qualuncque giorno.... parto da alessandria fatemi sapere

Pila??????? Ma noi dai ragazzi non scadetemi così!!!!!!
Andate al motnerosaski con i punti dell'esselunga piuttosto

Visto che si fa in gionata domani non abbiamo voglia di andare lontano. Dudino ha ragione ma ho esaurito i punti e poi quest'anno ho dato già tra Gressoney/Champoluc/sestriere/Bardonecchia, oltre alla Val Badia a dicembre e ci ritorno per Pasqua.
Premesso che scio per divertirmi, non metto gli sci alle otto e li tolgo alle 16:30 se è questo che vuoi sapere.....non sono un fanatico.
Se vieni fammi sapere che ci diamo app.to lì

io partirei da casale monferrato. ore 7. quindi Pila per le 8:45 penso.
quanti siete? si pure io non sono stra fanatico...basta divertirsi e sfruttare la giornata...l'unica cosa è che pranzo con un panino..non mi fermo a tavola con primo e secondo..si spera nella gente che non sia troppa...io ho sempre sciato in settimana...

Pila

quanti siete? si pure io non sono stra fanatico...basta divertirsi e sfruttare la giornata...l'unica cosa è che pranzo con un panino..non mi fermo a tavola con primo e secondo..si spera nella gente che non sia troppa...io ho sempre sciato in settimana...

Siamo in due. Dove ci troviamo??

Pila

Potevi almeno farti vivo, se non altro per educazione!!

Non so quanto sia affidabile Hellneo:tira pacchi (vedi PILA sabato)

scusami doki...hai ragione ad essertela presa, ma prima di dirmi che sono un tirapacchi chiedimi spiegazioni ...venerdì pomeriggio il mio capo mi ha detto che sarei dovuto partire per Bruxelles domenica pom...infatti ti scrivo dall'hotel...avendo una compagna, sabato l'ho usato per prepararmi e fare le cose che avrei fatto domenica...a casa non ho ancora internet quindi non ho potuto scriverti...

avrò molti difetti ma tirapacchi proprio no soprattutto che sono stato io a chiedere la vostra disponibilità

Perdonato

scusami doki...hai ragione ad essertela presa, ma prima di dirmi che sono un tirapacchi chiedimi spiegazioni ...venerdì pomeriggio il mio capo mi ha detto che sarei dovuto partire per Bruxelles domenica pom...infatti ti scrivo dall'hotel...avendo una compagna, sabato l'ho usato per prepararmi e fare le cose che avrei fatto domenica...a casa non ho ancora internet quindi non ho potuto scriverti...

avrò molti difetti ma tirapacchi proprio no soprattutto che sono stato io a chiedere la vostra disponibilità

...Solo perchè hai dovuto anticipare le tue....responsabilità
Ti aspetto alla prossima!!!