In che pista sono, e esattamente in quale tratto?
botto I ♥ Pelmo 19 Febbraio 2010 #3 ricky92 ha detto: Pista che scende dal Lagazuoi? che intendi per che tratto? Clicca per espandere... mmhh, avevo visto che eri on line ed avrei voluto dire: escluso Ricky! INtendo quale punto esatto .......
ricky92 ha detto: Pista che scende dal Lagazuoi? che intendi per che tratto? Clicca per espandere... mmhh, avevo visto che eri on line ed avrei voluto dire: escluso Ricky! INtendo quale punto esatto .......
R ricky92 New member 19 Febbraio 2010 #4 botto ha detto: mmhh, avevo visto che eri on line ed avrei voluto dire: escluso Ricky! INtendo quale punto esatto ....... Clicca per espandere... eheh.. non riesco a capire cosa intendi... penso il tratto iniziale
botto ha detto: mmhh, avevo visto che eri on line ed avrei voluto dire: escluso Ricky! INtendo quale punto esatto ....... Clicca per espandere... eheh.. non riesco a capire cosa intendi... penso il tratto iniziale
botto I ♥ Pelmo 19 Febbraio 2010 #5 ricky92 ha detto: eheh.. non riesco a capire cosa intendi... penso il tratto iniziale Clicca per espandere... per te che frequenti la zona era facile, come ho scritto. Devi individuare il tratto esatto, non è quello iniziale (ma adesso non scrivere: allora quello finale :SPE) .
ricky92 ha detto: eheh.. non riesco a capire cosa intendi... penso il tratto iniziale Clicca per espandere... per te che frequenti la zona era facile, come ho scritto. Devi individuare il tratto esatto, non è quello iniziale (ma adesso non scrivere: allora quello finale :SPE) .