[Risultati] Supergigante Olimpiadi Vancouver 2010

valelura

Skifoso Insubriàco
1)A. Svindal NOR (Atomic)
2)B. Miller USA (Head)
3)A. Weibrecht USA (Rossignol)

La Norvegia fa paura! ultimi 4 SG alle ultime quattro olimpiadi e 4 ori! Pauroso!!!

PS. L'Austria dov'è????? qualcuno l'ha vista?

2 centesimi
che sfiga....
grande hell, grandissimo innerhofer....brividi
roba da funnamboli
bello tosto e incazzato questo superG

Beh, stavolta ha toppato anche la sfizera, eh Nick?

ahi ahi ahi e si stavolta è andata male, erano tutti nervosi per il mio ri-debutto di domani :sbonk: :sbonk: peccato per Heel come già scritto in un altro posto in SF intervistato dalla nostra tele era comunque contento del 4 posto, io avrei spaccato tutto, medaglia di cartone, posto peggiore non c'é, mi è dispiaciuto per lui e poi mi è piaciuta la sua grande sportività dimostrata verso gli avversari. Chapeau

grande sfortuna anche perchè l americano al terzo posto ha sciato bene ed è un gran funambolo però è un outsaider.che gran peccato per gli azzurri ma oggi sono andati forte davvero e sono risultati la miglior squadra.peccato che alle olimpiadi valgano solo le medaglie.comunque grandi i ragazzi, che sia di buon auspicio per blardo, simo e manfred e razzo

Bel SuperG e finalmente una bella prestazione per gli azzurri!!:D

Pista molto bella dal punto di vista del tracciato: veloce, tecnica e spettacolare... NOn sembrava proprio la discesa libera di qualche giorno fa.... Svindal è stato superlativo, Bode è rinato (2 prove e 2 medaglie.... prima il bronzo poi l'argento e poi???....) e la'ltro americano è stata una vera e propria sorpresa e purtroppo ci ha soffiato il podio per un niente...

Mi spiace molto per Jaerbyn e spero per lui che l'incidente non sia stato grave e che possa riprendersi al più presto ed al meglio.....

gran bella gara, direi anche dei nostri finalmente...quello che mi ha colpito di più è staudacher...incredibile come un arco di curva diverso da superg alla discesa lo possa far sembrare un mezzo brocco o un gran bello sciatore...in superg devo dire che è un bello sciatore e il podio in v. gardena e l'oro mondiale non sono momenti isolati

certo che i telecronisti portano sfiga avevano appena detto che lo svedese rischia l'osso del collo a quela eta' perche' si diverte ancora a sciare a quei livelli e dopo 10 secondi e' caduto rovinosamente

Che i telecronisti portino sfiga è risaputo :D a partire dal loro illustre avo Furio Focolari :D:D
Comuqnue veramente bella gara.....però che sfiga!!!
Quando il peggiore degli italiani arriva a 9 centesimi dal podio e il migliore a 2.....credo che x commentarlo non ci sia altra parola che sfiga!!!
Chissà quante volte sarà stato invocato dagli azzurri lo zio porcellino di Buffon :D :D

p.s. notizie di Jaerbyn?? come sta??

Grandi i nostri, ma certo che Svindal è veramente un fuoriclasse, ha dato una lezione di sci a tutti ! Grande Aksel !

I nostri sono stati molto bravi e molto sfortunati.
E non dimentichiamoci di Fill che con tutto quello che ha avuto quest'anno, se fosse arrivivato al traguardo si sarebbe portato a casa una medaglia!
Se poi teniamo conto che hell, fill e innerhofer sono rispettivamente 82, 82 e 84 per qualche anno possiamo dire di essere a posto nella velocità.
Speriamo in un po' di fortuna ed in qualche medaglia ai prossimi mondiali 2011.
E speriamo pura che tra Blardone, Simoncelli, Moelgg e Razzoli si riesca a portare a casa qualcosa anche da vancouver:D