Ciao! beeeelli 'sti sci..azz!
senti...il prezzo sarebbe comprensivo di spese di spedizione vero?
gli attacchi sono montati per che lunghezza di scarpone?
Grazie!
E fai bene a venirli a vedere perchè sono regalati... solo le grafiche valgono i soldi... io li avevo presi solo per quello.. poi usati una volta a Colere e ho capito che mi erano corti e sono anche troppo rigidi.... io sono abituato agli EP Pro come durezza
Peace
P.S. Io sono a Houston ora..... ma sicuramente mio figlio c'è e puoi venire a vederli... ora se riesco gli faccio scattare due foto e te le posto qui..