[MONZA]Vendo volkl mantra 2009 mis. 170 con attacco marker griffon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti stavo per scrivere che erano venduti . poi ho letto che sono 170 .
se me li allunghi fino a 184 cm te li compro subito ;-)
 
Ecco allego una foto dei mantra
 

Allegati

  • MANTRA.jpg
    MANTRA.jpg
    288 KB · Visualizzazioni: 891
Ciao! beeeelli 'sti sci..azz!
senti...il prezzo sarebbe comprensivo di spese di spedizione vero?
gli attacchi sono montati per che lunghezza di scarpone?
Grazie!
 
ciao bucato per scarpone 29

Spedizione non è inclusa

Settimana prossima ritiro l'annuncio che parto... fammi sapere...
 
E fai bene a venirli a vedere perchè sono regalati... solo le grafiche valgono i soldi... io li avevo presi solo per quello.. poi usati una volta a Colere e ho capito che mi erano corti e sono anche troppo rigidi.... io sono abituato agli EP Pro come durezza :)

Peace


P.S. Io sono a Houston ora..... ma sicuramente mio figlio c'è e puoi venire a vederli... ora se riesco gli faccio scattare due foto e te le posto qui..

PeAcE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top