Quali altri sport vorreste vedere alle olimpiadi invernali?

Qauli altri sport vorreste alle olimpiadi invernali?

• Sci Alpinismo

Voti: 18 66.7%
  • Ciaspolata

Voti: 1 3.7%
  • Slittino su pista naturale (neve)

Voti: 6 22.2%
  • Sci Velocità

• Bandy (specie di hockey)

Voti: 0 0.0%
  • Altro (snowtubbing, etc...)

• Votatori totali
    27

Bassoemiliano

Escursioni sempre
Sci Alpinismo
Ciaspolata
Slittino su pista naturale
Sci Velocità
Bandy ( specie di hockey)
Altro ( snowtubbing, etc...)

Non potendo dire tutti e scegliendone uno dico Scialpinismo anche se una bella Ciaspolata non sarebbe male......

Ultima modifica:
A mio avviso ci dovrebbero essere tutti!!!!
Poi si parla di discipline di corsa e resistenza come la ciaspolata così da dare possibilità di essere competitivi anche gli atleti del 5° anello, ovvero l'africa, e mi sembra una cosa ancor più giusta.Sci velocità, sci alpinismo, freeride (ma come hai fatto a non scriverla????????) e ciaspole sopratutto.

Io ho votato slittino su neve. Sport della tradizione montanara.
ma ve li immaginate i giamaicani che spettacolo?:D

Sono d'accordo con Dudino. Ma se dovessi poterno menzionare uno non avrei dubbi.
Discesa in mtb da una pista di bob con le ruote chiodate... una figaaaaaaata mostruosa

Sono d'accordo con Dudino. Ma se dovessi poterno menzionare uno non avrei dubbi.
Discesa in mtb da una pista di bob con le ruote chiodate... una figaaaaaaata mostruosa

eh si caro il mio svizzerotto hai ragione, però anche il freeride ha fatto la sua storia e cosa dire dello skialp? Valtellina regnerebbe sovrana alla olimpiadi!
Ma xkè nn ci sn queste discipline?

.

Dico anche io sci alpinismo perchè mi sembra una disciplina che possa inserirsi in questo contesto anche se non vedrei male pure lo sci di velocità....