Sci corti tricks

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, sono 120 cm. Se non ci credi, come gli altri, oltretutto, puoi visualizzare il mio profilo pubblico, e noterai che sono veramente 120cm.

Grazie per la tua risposta!
 
urca perchè non dovrei crederti!?

ma sono sci da bambino?

secondo step: tu quanto sei alto, quanto pesi, insomma parlaci di te!
 
No, non sono sci da bambino, anche perchè non mi reggerei in piedi se fosse così. Sono alto 1.75 e peso 55kg (sto crescendo).
 
sticazzi, andare in fresca con sci così ti farai un bel mazzo :)

cmq per provare qualche trick piccino direi che vanno bene..conta che gli sci da park (oltre a essere twin tip) sono comunque da prendere alti quanto te se non di più!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top