Regolazione attacchi Marker Schizo

maxtomli

New member
Ciao a tutti sono un felice possessore di un paio di k2 kung fujas con attacchi Marker Schizo.

come sapete sono degli attacchi molto versatili, hanno un carrellino che li fa spostare lungo lo sci in base all'attività che si è scelta: avanti/in mezzo per il freestyle, dietro per il freeride

volevo sapere secondo voi qual'è il livello migliore per entrambe le specialità, visto che in negozio non mi hanno saputo dare una risposta esaustiva e sono rimasti molto sul vago

grazie

io li posizionerei in centro (intendo il centro dell'escursione dell'attacco) poi se non ti trovi tanto ci metti 5 secondi a regolarli anche in pista!

ciao
mi puoi dire come vanno questi sci?
Sto valutando anch'io l'acquisto tra i Kung e igli Hardside.
Grazie

ciao io mi trovo molto bene, sono sci estremamente versatili adatti ad ogni situazione, forse per il park sono un po pesanti, ma basta abituarsi.

in pista vanno gran bene e sono molto felice del mio acquisto

Come puoi capire dai miei commenti non sono un tecnico specializzato, le mie sono sensazioni "a pelle"

Massimo

io li posizionerei in centro (intendo il centro dell'escursione dell'attacco) poi se non ti trovi tanto ci metti 5 secondi a regolarli anche in pista!

centro di escursione sull'attacco vuol dire la "tacchetta 0"?

io domani vado a cervinia a fare una discesa in fresca con l'eliski, è la prima volta e sono piuttosto eccitato della cosa, di quanto dovrei spostarli indietro?

.

ciao io mi trovo molto bene, sono sci estremamente versatili adatti ad ogni situazione, forse per il park sono un po pesanti, ma basta abituarsi.

in pista vanno gran bene e sono molto felice del mio acquisto

Come puoi capire dai miei commenti non sono un tecnico specializzato, le mie sono sensazioni "a pelle"

Massimo

Mi hai convinto,domani vado a Corvara faccio l'acquisto e li provo!!!:xaaa
Un'ultima cosa,quanto sei alto e che misura hai preso?

io domani vado a cervinia a fare una discesa in fresca con l'eliski, è la prima volta e sono piuttosto eccitato della cosa, di quanto dovrei spostarli indietro?

sì intendevo proprio lo 0 segnato sulla scala graduata! sullo sci c'è qualche posizione segnata? tipo freeride o qualcosa così..

Tutti indietro!!!!! :D

E per altri usi?

Ciao a tutti

Ho appena preso anche io questi sci e questi attacchi. Sullo sci non è marcato in maniera evidente il centro, però qualcuno sostiene che la parte bassa del logo centrale sul fianco lo individui. Se questo è vero in posizione +6 dell'attacco il centro del mio scarpone è forse addirittura più verso la punta del centro sci.

Quali regolazioni consigliate per i vari utilizzi possibili? Es. fuoripista in spazi aperti (tutto indietro?), in boschi (un po' più avanti magari), pista, se volessi provare un po' di switch (centro perfetto?), park ecc.

Garzie a tutti