Info scarponi REXXAM

gat

Carini e coccolosi
Tempo fà in un noleggio di Cervinia, chiedendo se x caso mi potevano permutare i miei scarponi Head (presi un pelo troppo grandi) con altri più piccoli di pari livello, mi avevano proposto con un "piccolo" conguaglio da quantificare, questi REXXAN flex110 spacciandomeli per dei mega-ultra-super-professional-race-topdigamma scarponi, realizzati da un'equipe di ingegnieri ortopedici della Nasa etc etc... prezzo di listino 610euro.. dicendomi che ormai anche lì da loro tutti i maesxtri non usano che quelli e via di qusto passo...
Io non li avevo mai visti nè sentiti..

Io ho sciato tutto il giorno a Cervinia, ma di questi scarponi blu e arancio in giro non ne ho visto manco uno; ma son proprio così fenomenali, ma poco diffusi solo perchè poco conosciuti e pubblicizzati, o invece son davvero iperbolici?

quelli che dici sono i rexxam dato 110...sulla guida dice che il prezzo di listino è 595€ però dalla descrizione c'è scritto che ci sono vari tipi di scarpette...ma non so quale sia la differenza...

Tempo fà in un noleggio di Cervinia, chiedendo se x caso mi potevano permutare i miei scarponi Head (presi un pelo troppo grandi) con altri più piccoli di pari livello, mi avevano proposto con un "piccolo" conguaglio da quantificare, questi REXXAN flex110 spacciandomeli per dei mega-ultra-super-professional-race-topdigamma scarponi, realizzati da un'equipe di ingegnieri ortopedici della Nasa etc etc... prezzo di listino 610euro.. dicendomi che ormai anche lì da loro tutti i maesxtri non usano che quelli e via di qusto passo...
Io non li avevo mai visti nè sentiti..

Io ho sciato tutto il giorno a Cervinia, ma di questi scarponi blu e arancio in giro non ne ho visto manco uno; ma son proprio così fenomenali, ma poco diffusi solo perchè poco conosciuti e pubblicizzati, o invece son davvero iperbolici?

Rexxam,
è una marca produttrice di scarponi giapponese!
Sono sicuramente tra i migliori sul mercato! se vai sul loro sito vedi tutta la loro linea!
Fantastica!
Se non sbaglio azzurro-arancio sono i data o i forte!
Fai conto che il loro flex top dovrebbe essere 130! paragonabile a un 150 head! almeno cosi mi diceva un venditore!
Sono veramente ottimi scarponi!

MA allora se sono così buoni come dite perchè non se ne vedono in giro per niente??
O magari non li ho visti io... boh...
Io quando me li ha fatti vedere, giuro non ne sapevo nulla, infatti mison chiesto se volesse rifilarmi qualche ciofeca made in China p giù di lì.. poi a casa mi son fatto un giro in rete e ho visto che in effetti "esistono"...
Ma alla fine poi a che prezzi si vendono in giro?

Non se ne vedono in giro perche costano uno sproposito!!! e i cazzoni dei giappo non è che fanno sconti!!!

Non se ne vedono in giro perche costano uno sproposito!!! e i cazzoni dei giappo non è che fanno sconti!!!

Aaaaahhhhh ecco! ;) perchè il tizio del noleggio mi aveva detto che se li volevo, in permuta dei miei, con un piccolo conguaglio me li dava... ma non mi ha dato l'idea che mi volesse chiedere 200euro! boh...
Erano dei flex110 ma mi disse che valevano come un 130.

Però al di là del fatto che siano fantastici, che lo scarpone dev'essere comodo, calzare bene etc; quelli che aveva lì arancio e blu eran proprio brutti:shock: ...del resto son nippo non è che si può pretendere che oltre alle cose superfunzionali le facciano pure belle. :-?:D

MA allora se sono così buoni come dite perchè non se ne vedono in giro per niente??
O magari non li ho visti io... boh...
Io quando me li ha fatti vedere, giuro non ne sapevo nulla, infatti mison chiesto se volesse rifilarmi qualche ciofeca made in China p giù di lì.. poi a casa mi son fatto un giro in rete e ho visto che in effetti "esistono"...
Ma alla fine poi a che prezzi si vendono in giro?

Mah... secondo te le varie Atomic, Lange, Fischer, Head, Rossignol, ecc.. se ne stanno a pettina' le bambole?

A me sembrano fatti come gli altri, non meglio degli altri. Poi, ovviamente, per chi li ha presi e li deve vendere, ha tutto l'interesse a farne promozione parlando di "tecnologie NASA".... singolare, perchè nello spazio c'è assenza di gravità, per cui li vedo davvero molto preparati questi fantomatici (o fantascientifici?) "ingegneri ortopedici NASA" a progettare invece scarponi che all'opposto di gravità ne devono scaricare, lateralmente, fino a 3 volte il peso dello sciatore...

Ma per favore!!!!

La differenza la fanno le sensazioni provate dai tuoi piedi. Tutto il resto, sono chiacchiere!!!! :bla

Scusa il tono, ma quando leggo castronerie come quelle della NASA... :aaahhh:

;)

Scusa Drey, quella mia sulla NASA era una battuta eh... :oops: era solo per enfatizzare il fatto che me li hanno proposti come "tecnologicamente innovativi :mann:

secondo me nn si vedono in giro perke cmq la gente normale nn va a spendere 600€ per un modello che fondamentalmente non è poi cosi conosciuto come head atomic etc etc...

in piu un altro fattore sicuramente è che le case produttrici grandi come appunto atomic e head possono permettersi di pagare cifre alte ad atleti come miller per sponsor e magari loro no...penso che funzioni come per gli scarpini da calcio...

se non fosse misto giapponese, ci sarebbe anche qualche spiegazione dei modelli e delle tecnologie utilizzate :D

Serie Data R
CONCEPT

[OT]
Qui dalle mie parti i ristoranti giapponesi (chiamati cagarisi) vanno abbastanza di moda e sono anche buoni! Forse anche gli scarponi non sono così male poi :DDD
[/OT]

C'è una scena del film NOTTING HILL con Julia Roberts dove lei è astronauta ed indossa degli scarponi da sci bianchi:DDD
Forse sono quelli progettati dalla NASA.......:fumato:.....

Mah... secondo te le varie Atomic, Lange, Fischer, Head, Rossignol, ecc.. se ne stanno a pettina' le bambole?

A me sembrano fatti come gli altri, non meglio degli altri. Poi, ovviamente, per chi li ha presi e li deve vendere, ha tutto l'interesse a farne promozione parlando di "tecnologie NASA".... singolare, perchè nello spazio c'è assenza di gravità, per cui li vedo davvero molto preparati questi fantomatici (o fantascientifici?) "ingegneri ortopedici NASA" a progettare invece scarponi che all'opposto di gravità ne devono scaricare, lateralmente, fino a 3 volte il peso dello sciatore...

Ma per favore!!!!

La differenza la fanno le sensazioni provate dai tuoi piedi. Tutto il resto, sono chiacchiere!!!! :bla

Scusa il tono, ma quando leggo castronerie come quelle della NASA... :aaahhh:

;)

quelli che aveva lì arancio e blu eran proprio brutti:shock: ...del resto son nippo non è che si può pretendere che oltre alle cose superfunzionali le facciano pure belle. :-?:d

dai gat... Sei pazzo?! Corri a prenderli!! Sai come stanno bene con i rossignol?! Modello super mega ultra tamarro!!
:stab:stab