Tempo fà in un noleggio di Cervinia, chiedendo se x caso mi potevano permutare i miei scarponi Head (presi un pelo troppo grandi) con altri più piccoli di pari livello, mi avevano proposto con un "piccolo" conguaglio da quantificare, questi REXXAN flex110 spacciandomeli per dei mega-ultra-super-professional-race-topdigamma scarponi, realizzati da un'equipe di ingegnieri ortopedici della Nasa etc etc... prezzo di listino 610euro.. dicendomi che ormai anche lì da loro tutti i maesxtri non usano che quelli e via di qusto passo...
Io non li avevo mai visti nè sentiti..
Io ho sciato tutto il giorno a Cervinia, ma di questi scarponi blu e arancio in giro non ne ho visto manco uno; ma son proprio così fenomenali, ma poco diffusi solo perchè poco conosciuti e pubblicizzati, o invece son davvero iperbolici?
Io non li avevo mai visti nè sentiti..
Io ho sciato tutto il giorno a Cervinia, ma di questi scarponi blu e arancio in giro non ne ho visto manco uno; ma son proprio così fenomenali, ma poco diffusi solo perchè poco conosciuti e pubblicizzati, o invece son davvero iperbolici?