settimana bianca a canazei dal 20 marzo al 28 marzo

Simone Genca

lazialotto
Ciao a tutti,
ho un grosso dilemma da affrontare, l'altr'anno sono andato in settimana bianca a canazei e sinceramente sono stato benissimo vorrei andarci anche quest'anno
secondo voi dal 20 marzo al 28 marzo visto che c'è anche la promozione dolomiti super sun è trooppo tardi??

Qualcuno c'è mai stato qel periodo?

Non sono mai stato sulle dolomiti in quel periodo, ma a naso, viste le quote, ti direi che può essere un po' rischioso, a meno tu non sia un suxfan della "marcia":D

Secondo me ti diverti alla stragrande !!!!! :D

E' vero, come dice sux la neve non è quella di gennaio.......ma con NESSUNO in pista ti posso garantire ( parlo per esperienza ) che diventa divertente tutto, pure i cumuli !

Anzi, ti dico: si formano molti più cumuli con 0 gradi e 1 milione di persone, che non con 5 gradi e 1000 persone :wink:

Vai tranquillo !!!! :old:

Ciao, beh direi che è un ottimo dilemma avercene di così :D

Io tre anni fa ero ad Alba di Canazei il 24 marzo, direi che puoi andare tranquillo, prenota!!!!!!

.

avendo bambini, sono 4 anni che faccio la sett. bianca a fine marzo, perché con l'offerta ski special for kids i costi si dimezzano letteralmente.
ho sempre trovato tanta neve, e soltanto l'anno scorso bel tempo (prima sempre brutto e nevicate).
molto difficile che non ci sia neve, il problema è che se c'è brutto tempo e non fa freddo è possibile beccare il diluvio!
confermo comunque poca gente e piste libere (ricordo una boè praticamente da solo: uno strippo!)

alla fine ho prenotato
ma la promozione parte dal 20 marzo a fine stagione
c'è il dolomiti super sun, dove ti ragalano una notte in hotel e una giornata di skipass
cosi alla fine ho prenotato per 8 notti xinde

Offerta SuperSun 2012

Per chi di voi stesse ancora cercando un'offerta vantaggiosa per sciare sulle Dolomiti vi segnalo un'offerta per godere dell'ultima neve 2012.
Questo hotel di Vigo di Fassa propone offerte per sciatori davvero interessanti Dolomiti SuperSun.

Buona sciata!
:GG:GG:GG:GG:GG:GG