Discesa con i go-cart Canazei

nicres82

New member
Discesa con i go-cart Canazei:
Presso skilift Avisio -
Orari: chiuso. Aperto ogni venerdì dall’8 gennaio 2010, dalle 21.00 alle 23.00.

Go cart su ghiaccio: ogni giorno 9.00 - 17.00
Centro sportivo Ischia Campitello di Fassa -
10 minuti € 25,00 (dai 16 anni in su)

Snow Tubing - Slide Park
Accesso dal parcheggio del Palazzo del Ghiaccio "G. Scola" Alba di Canazei
Strèda de Dolèda, 10 -

sapete darmi qualche info in piu su queste attività?..qualcuno le ha gia provate?
 
Discesa con i go-cart Canazei:
Presso skilift Avisio -
Orari: chiuso. Aperto ogni venerdì dall’8 gennaio 2010, dalle 21.00 alle 23.00.

Go cart su ghiaccio: ogni giorno 9.00 - 17.00
Centro sportivo Ischia Campitello di Fassa -
10 minuti € 25,00 (dai 16 anni in su)

Snow Tubing - Slide Park
Accesso dal parcheggio del Palazzo del Ghiaccio "G. Scola" Alba di Canazei
Strèda de Dolèda, 10 -

sapete darmi qualche info in piu su queste attività?..qualcuno le ha gia provate?

Giuro che in 22 anni che vado a Canazei è la prima volta che ne sento parlare :shock:

Anche perchè se lo sapessi starei sempre li :DDD

Ma la discesa con i kart sull'Avisio ?????????? Cioè, se vai lungo finisci direttamente nel torrente ?? :DDD
 
Sono stato ad Alba pochi gg fa e l'ho vista. Non da vicino, però.
Cmq è la pista dello skilift di fronte alla funivia del Ciampac, è illuminata, e mi sembrava che andassero discretamente veloci. C'è anche musica di sottofondo.
Mi spiace non poter essere più preciso...

PS (ed OT) x FODOMA: alla fine sono andato al laboratorio Platter di Alba, sono bravini, ma ovviamente spianano tutto a macchina, per la gioia dei ns poveri sci...
 
PS (ed OT) x FODOMA: alla fine sono andato al laboratorio Platter di Alba, sono bravini, ma ovviamente spianano tutto a macchina, per la gioia dei ns poveri sci...

OT

Purtoppo si sa.......io personalmente ( che ora sto a Ravenna ) quando posso li porto a Mark, ma non è sempre possibile......immagino tu che stai nella Capitale..... :D

FINE OT
 
l'ho trovato su www.fassa.com ...sembra proprio figo...:D
ma sono veri e propri kart con gomme da neve tipo?..x quelli a campitello di fassa ipotizzo sia una pista sul piano ma a canazei dice discesa!?!..:?mm boh se fosse cosi si potrebbe inventare una nuova disciplina:il salto DEll'Avisio(spero non NEll'Avisio)...:mann:
 

.

OT

Purtoppo si sa.......io personalmente ( che ora sto a Ravenna ) quando posso li porto a Mark, ma non è sempre possibile......immagino tu che stai nella Capitale..... :D

FINE OT

Bé, da quando ha aperto OneRace, è tutta un'altra musica.
Sembra incredibile che in un posto come Canazei non ci sia un laboratorio valido, eppure...
 
Bé, da quando ha aperto OneRace, è tutta un'altra musica.
Sembra incredibile che in un posto come Canazei non ci sia un laboratorio valido, eppure...

Beh, quando lo gestiva Stefano Vampa, era fantastico quello dove adesso c'è Panet Sport ( per capirci, 100-200 mt prima degli impianti, in una specie di spiazzo rialzato sulla sinistra ( Via Dolavilla mi sembra )....
....poi ha cambiato gestione un paio di volte e.....:(
 
I go cart li fanno sullo skilift del campo scuola di Canazei (a cercenà per intendersi, dietro il parcheggio della piscina) e non li ho mai provati...
Lo snow tubing di Alba invece è una figata, i gommoni vanno discretamente veloci ma sono divertentissimi!!
 
uuhhhhh
come suona di sviolinata interessata...
:DDD :DDD :DDD

Tu dove li portavi gli sci?
E, nel futuro, dove li porterai??
:old:
Niente di interessato, se ricordi ne parlammo sin da quando era a Via della maglianella (scomodissimo e trascurato x questo motivo)...

:skifrusta:
E poi zitto sennò non ti passiamo a prendere x la cena la prima settimana di marzo!
 
Tu dove li portavi gli sci?
E, nel futuro, dove li porterai??
:old:
Niente di interessato, se ricordi ne parlammo sin da quando era a Via della maglianella (scomodissimo e trascurato x questo motivo)...

:skifrusta:
E poi zitto sennò non ti passiamo a prendere x la cena la prima settimana di marzo!

io gli sci da OneRace? mai e poi mai!!!
:DDD :DDD :DDD

ps
cavolo, adesso che ci penso devo anche riportargli un dvd che mi aveva prestato prima dell'incidente!
 
Beh, quando lo gestiva Stefano Vampa, era fantastico quello dove adesso c'è Panet Sport ( per capirci, 100-200 mt prima degli impianti, in una specie di spiazzo rialzato sulla sinistra ( Via Dolavilla mi sembra )....
....poi ha cambiato gestione un paio di volte e.....:(

provate Sport Star a Pozza( o a Pera):bravo e non lavora con la macchina...oppure bosin a predazzo--- fine OT
 
Sicuramente Bosin è ottimo, notorio!
Sport Star non lo conosco.
Ma il problema è cmq dover prendere la macchina e fare km (x Predazzo parecchi!)...
 
Top