black diamond kilowatt problemi di forma.....SCI DIFETTATI?

I

IL TERRA

Guest
ok che non volevo un sci con rocker e camber tradizionale ma non vi sembra un po troppo?????

e adesso sorge il dubbio.....250 euro nuovi??DIFETTATI??????

50084-2.jpg




50085-3.jpg



50086-4.jpg
 
ma di che anno sono ?
quello a sx nella foto sembra differente dal fratello . pare avere piu' camber positivo ...
ma se li metti entrambi a terra sono uguali fra loro ?
s
 
sono dello scorso anno o 2 anni fa boh(i colori sn gli stessi).......lo sci è giusto che sia a camber tradizionale ma cosi mi sembra un po troppo.....se li metto a terra sono identici.....forse la foto non l ho fatta proprio centrale ma cmq messi a terra sono =.............
 
se a terra sono identici ... non dovrebbero esserci problemi .

anche quelli di quest'anno , visti in negozio, mi sembravano con un pronunciato camber tradizionale , magari qualcun'altro ti sa dire qualcosa di piu' ...
ciaps
s
 

.

gli sci hanno la stessa forma..........la foto non l ho fatta super centrata mi sa

mi preoccupa tutto sto INNARCAMENTO!
 
in effeti uno sci misurato da terra nel punto centrale è piu inarcato(e quindi alto da terra) di 4 mm.....ma penso che sia dato dal fatto che sono sempre sati legati fonfo-parte sopra......e non fondo fondo.....magari uno si è iarcato un pelo di piu
 
Allora chiedi a Fabrizio stesso... è un ragazzo molto in gamba! Almeno per quel poco che ho avuto modo di scambiare due parole con lui...
 
dio caro cmq a guardar la foto che hai messo c'è una differenza della madonna.....adex ho anche scritto al negozio dove li ho comprati e li ho mandzato le relative foto che ho fatto vediamo cosa mi dicono.....

anche su sci da pista non ho mai visto nulla di simile
 
Top