Alcune prove che mi incuriosiscono, per motivi diversi

- FODOMA -

In pausa
Da domani me ne andrò nella mia amata Canazei ( e negli amati "dintorni" ... ) fino al 28 febbraio :D

Obiettivo su 9 giorni effettivi di sci, fare più o meno 6 con i miei e 3 dedicati a prove varie, o forse anche 5 e 4......

A questo proposito ho già in mente

Head WC iSpeed 180cm, MY.........ecco appunto, so che in genere Head non fa uscire i modelli nuovi in super-anticipo, come fanno altre case......Dani, sai dirmi qualcosa in proposito ? :D
Comunque questo è lo sci che al momento è candidato n.1 a entrare nella Fodoma-rastrelliera.

Rossignol 9GS 2011 180cm........proviamo questo ciccione e vediamo se è il mostro da divertimento che si dice in giro.......e poi un amante Rossignol come me non può non provarlo....

Rossignol 9SL 2011 in misura anomala: voglio provare il 170cm ( se mi gira anche il 175, ma non credo ) e vedere se riesco a sfatare certi miti, talebanismi, e tanto altro ancora :RS

Head Peak 88, 175 o 180cm: il motivo in questo caso è che Renn mi ha fatto una capoccia cosi' con questi Peak :DDD ......no a parte gli scherzi, se uno come lui ne è cosi' entusiasta, una prova la meritano !

Salomon 3V 165cm MY 2011.....vediamo se non ha più quelle caratteristiche un pochino "addormentate" che avevo ravvisato nella versione 2009, provata 2 anni fa.

Come noterete di carne al fuoco ce n'è troppa, rispetto ai 3-4 giorni di cui avevo parlato.......Suggerimenti ? Dubbi ? Riflessioni ? Consigli ? Aggiunte che non sono in questa lista ? :bla

Bohhhh che dirwre ragazzi,io proverei qualcosina a norma fis se ti capita...aòtro non saprei,quando ti vedro al cermis al limite qulcosina da provare te la porto io...sci nehhhh topa poi vediamo alla sera...

Comprati subito l'ispeed e passa il resto della vacanza a studiare (lezioni) e godere. Quanto sei alto e quanto pesi (per la misura dell'ispeed) ?

Azzo, solo nove giorni??? :D

Rosico rosico rosico rosico rosico
Rosico rosico rosico rosico rosico...

Provare qualche nuovo Volkl?

Se provi i 9s da 175 secondo me andresti bannato a vita, ed il tuo profilo esposto al pubblico ludibrio tipo Fantozzi crocifisso in sala mensa...:D

Vedo di fare una magia...se riesco vengo su il prossimo WE e di combinare one day da (Mazzinga)fassano...(Yeah)

.

Bohhhh che dirwre ragazzi,io proverei qualcosina a norma fis se ti capita...aòtro non saprei,quando ti vedro al cermis al limite qulcosina da provare te la porto io...sci nehhhh topa poi vediamo alla sera...

Erni, vado a Canazei............le possibilità di trovare un noleggio che abbia il giagante donna che tu hai in mente, sono pari a quelle che io rifiuti uno Jagertee :D

Comprati subito l'ispeed e passa il resto della vacanza a studiare (lezioni) e godere. Quanto sei alto e quanto pesi (per la misura dell'ispeed) ?

Eh, mo'....."comprati subito l'ispeed".......un attimo, calma :D .....fino ad oggi c'ho fatto un paio di discese e me ne sono innamorato, ma voglio sciarci un giorno intero prima di decidere........e poi ripeto, vorrei provare il 2011 !
Cmq 1.80 x 70kg , ma tanto la misura è già scritta nelle stelle :D

Visto in questi giorno nel laboratorio dove porto a spianare gli sci,il salomon enduro,categoria allmountain,leggermente rokerato in punta,fianchetto dritto,costruzione sandwich

bho ,tu sei già convinto di cosa provare,e mi sembra che quelli da te citati sono sempre i "soliti noti"...perchè non provare qual'cosa di alternativo?!
Dynastar,Elan, Stockli....magari tutta roba fis.....??

Eh, mo'....."comprati subito l'ispeed".......un attimo, calma :D .....fino ad oggi c'ho fatto un paio di discese e me ne sono innamorato, ma voglio sciarci un giorno intero prima di decidere........e poi ripeto, vorrei provare il 2011 !
Cmq 1.80 x 70kg , ma tanto la misura è già scritta nelle stelle :D

Eh, hai ragione, scusa il talebanismo, ma c'ho la scimma da ispeed. Attenzione alla misura, però, leggiti bene quanto ha scritto Dani tempo fa (so che è una raccomandazione inutile, perchè l'hai già fatto...), sei leggerino...

Foddy,secondo me da SportPosh li trovi e anche da ladin sport...lo so loso che sportposh è da altre parti,ma una telefonata e ti fai una mattinata sulla gran risa,e poi moritzino a gogo

Foddy,secondo me da SportPosh li trovi e anche da ladin sport...lo so loso che sportposh è da altre parti,ma una telefonata e ti fai una mattinata sulla gran risa,e poi moritzino a gogo

Sport posch a Colfosco? :shock: Comodo no? :D

Come dice carlo anche gli Stockli andrebbero provati, magari non li comprerai, ma almeno capire quanto possono essere validi rispetto ai "soliti noti"...

:D

Se provi i 9s da 175 secondo me andresti bannato a vita, ed il tuo profilo esposto al pubblico ludibrio tipo Fantozzi crocifisso in sala mensa...:D

E invece no, io devo sempre andare contro-corrente, e investigare oltre le colonne d'Ercole che i Farisei dei 165cm hanno stabilito :RS
.....i miei mostri attuali sono 155, e adesso voglio provare 170..........le cose scontate insomma non mi piacciono !

Per il we fassano magari Andre, fammi sapere ( il mio num ce l'hai no ? )

E invece no, io devo sempre andare contro-corrente, e investigare oltre le colonne d'Ercole che i Farisei dei 165cm hanno stabilito :RS
.....i miei mostri attuali sono 155, e adesso voglio provare 170..........le cose scontate insomma non mi piacciono !

scusa Andre, ma quanto sei alto??:shock:

Cazzo,ma amico femoma,ma porca troia,i 155 girano da soli...ma cazzo che gusto ci provi...mammamia...:lol: