KURO 185-2010 VENDO ( Toskany)

heaven

born to ride
Vendo ..purtroppo ....il mio KURO 185 dei questo anno ( quello in legno e fianchetti neri tanto per intendersi ) montato Baron .Preso a fine novembre ( ricevuta ) da villa alpine di Bo .Utilizzato pochissime volte e solo in mega powder .Come nuovo .Mi sono stroncato il 6 gennaio e quindi lo vendo per motivi prettamente ...ortopedici .Chissa' quando tornero' a sciare cosa ci sara' in commercio .
Unico difetto -Top sheet consumato ......a forza di piangerci sopra !!!!!!!!!!!!!!
Tenderei a vendere le sole tavole e a preferire persone sull' asse PISA-v.gARDENA E\O Pisa -Ponte di legno per fare consegna M.P.M.
Prezzo delle tavole 400 euro
Prezzo dell' ensamble :prezzo del nuovo a cui va' detratto il prezzo del Baron ( regalo l' attacco insomma ) ....intorno a 600 euro quindi .Mai Laminato e mai solettato ...tenuto come le cose sante .
Pace ,polvere e ......ATTENZIONE .
P.S. Il top e' immacolato.........ovviamente .Mando foto descrittive e esplicative a chi mi manda una mail personale in quanto da qui' non riesco .

Jeenyus c'è qualcuno del forum (forse Franceski) che vende il kuro 175....non ci fai un pensierino?

..comunque grazie della dritta, i Kuro sono davvero belli, vanno da dio come dite tutti ma non credo si adattino alla mia sciata.
Io sono abituato a sciare centralissimo , purtroppo mi porto dietro la posizione da ex Snobborder.

Mi piace sciare centrale e lo sci da boschetto...con quei cosi spicco il volo e mi ritrovano su Pandora !!!

Jeenius,
Perchè dici che centrale non va bene coi Kuro ?
Come si deve stare ? Mica dietro tipo motoscafo ???
Io coi tuoi Gotama godo ogni volta che li uso...

se po fa' se po fa'

A 350 te lo piglio io e mi addebiti le spese di spedizone!

Innanzitutto ti ringrazio dell' attenzione , la tua mi sembra un' "offertaccia " ( OVVIO CHE VORREI NON VENDERE PER OVVI MOTIVI AFFETTIVI ) ,che tengo presente, se ho capito bene lo vorresti a 350 e le spese ( intorno ai 35-45 euro ) a tuo carico per LE SOLE TAVOLE INTENDI ?????
Ho avuto numerosi mp .Ma ti tengo presente ....sigh !!!!!!!!!!!
Pace polvere ....e attenzione...... che la fisioterapia fa' un male bestia oltre a costare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E che caxxo...per motivi di lavoro non posso essere attaccato al pc tutto il gg...son passate 6 ore dalla messa in vendita e sono già il 4°!

Pace e polvere...mi metto in coda! Uffa....

Grazie Frankie per la segnalazione!