Salve amici :ciaociao: , dal 28 sarò a Canazei per una settimana. Ora, premesso che non ho mai sciato in Val di Fassa
oops:
) e che potete tutti immaginare il mio stato d'animo al pensiero di poter finalmente fare il Sella Ronda.... ( :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: ), mi sto un po' preoccupando in quanto molte persone mi hanno detto che lì di questi periodi fa un freddo esagerato. Se così fosse sarebbe un problema per le ragazze, che non sono spinte dal Sacro Fuoco dello sci :twisted: :twisted: :twisted:, ma preferiscono altro... :abbraccio: ... :skispesa: ... :skivasca:
Freddo a parte, in merito alle piste che consigli mi date? L'area del Ciampac è da provare? (Preciso che io amo sciare su piste non eccessivamente difficili, anche molto pendenti ma senza gobbe e ghiaccio, anche perchè non è che sia proprio un fenomeno...
)
Grazie a tutti
Freddo a parte, in merito alle piste che consigli mi date? L'area del Ciampac è da provare? (Preciso che io amo sciare su piste non eccessivamente difficili, anche molto pendenti ma senza gobbe e ghiaccio, anche perchè non è che sia proprio un fenomeno...
Grazie a tutti