[GE-MI-TO] Vendo Fischer RC4 WC RC mis.175 e Salomon 3V Lab mis.155

magicrat1001

New member
[GE-MI-TO] Vendo Fischer RC4 WC RC mis.175

Aggiornamento...e riduzione prezzo FISCHER - SALOMON VENDUTI
Vendo causa inutilizzo :

-FISCHER RC4 WC RC mis.175 anno 2007-2008, attacco Z13 (4-13 din) : una ventina di giorni max sulla neve, lamine sempre curate personalmente in casa con diamantate, soletta mai passata a macchina con normali (ma lievi) segni di utilizzo, serigrafia ok eccetto una sottile striscia vicino attacco gentilmente segnata da una tavola ad una coda di seggiovia, visibile nella foto degli attacchi, € 200 trattabili , se possibile consegna a mano(a mia cura) in zona GE-Liguria-To-Mi, così è anche possibile vedere gli sci e si evitano problemi di ogni tipo. Altrimenti spedizione da concordare.

Sci sciolinati con lamine fatte ( 88/0,5-1), nessun problema a regolare attacchi se richiesto.

fis1.jpg

fis5.jpg

fis3.jpg

fis6i.jpg

-annuncio pubblicato anche su altro forum

Ultima modifica:
Vendo causa inutilizzo (terzo e quarto paio di sci) :

-FISCHER RC4 WC RC mis.175 anno 2007-2008, attacco Z13 (4-13 din) : una ventina di giorni max sulla neve, lamine sempre curate personalmente in casa con diamantate, soletta mai passata a macchina con normali (ma lievi) segni di utilizzo, serigrafia ok eccetto una sottile striscia vicino attacco gentilmente segnata da una tavola ad una coda di seggiovia, visibile sullo sci a dx nel particolare degli attacchi, € 250
Foto visibili a: http://fotoalbum.virgilio.it/gdamonte/fischerrc4wcrc/

-SALOMON 3V LAB FIS mis.155, anno 2007-2008, attacco salomon 914 (6-14 din): sci gara donna norma fis, acquistato da Ornello, lamine e soletta quasi al massimo , soletta ottima senza segni, serigrafia sci ottima eccetto piccola tacca sopra un attacco, attacchi lievemente segnati. Usato poche ore, € 200
Foto visibili a: http://fotoalbum.virgilio.it/gdamonte/salomon3vfis/
VENDUTI SU ALTRO FORUM

Gli sci sono preparati personalmente con lamine fatte (87/0.5 salomon, 88/0,5-1 fischer) e avendo indicazioni su forza din e misura scarponi provvedo a regolarli di conseguenza. Preferirei consegna a mano(a mia cura) in zona GE-Liguria-To-Mi -Bs, così è anche possibile vedere gli sci al momento dell'acquisto. Altrimenti spedizione da concordare.
Le foto sono visibili in alta risoluzione entrando nell’album, cliccando a destra su formati disponibili e poi su formato originale.
Qualunque prova e sono a disposizione per ogni informazione, grazie.

-edit-annuncio pubblicato anche su altro forum

SALOMON 155 VENDUTO su altro forum

venduti - mi scuso per il ritardo nella comunicazione, dovuto anche al fatto che ultimamente ho pochissimo tempo per leggere il forum.
grazie comunque a chi mi ha contattato!