cerco twintip per mio figlio

zelda

Member
Avete un paio di tt per un ragazzino di 14 anni alto 176 che pesa 55 kg, a OTTIMO prezzo? Non tratta gli attrezzi con molta grazia, anzi... ma si sta appassionando al freestyle... Aiutate un cuore di mamma!!!

quasi quasi approfitto del tuo annuncio x cercarne un paio anche x ale (10 anni 145cm, 35 kg)
:D :D :D
se ti secca tolgo ;)
figli di madri diverse ma a quanto pare passioni comuni!!

Ciao Zelda!!!

Su Sport-Conrad puoi trovare

K2 Silencer con attacco Marker M12 a 239 € + s.s.

Rossignol S2 stesso attacco a 249 € + s.s.

Su ebay, K2 Fujative con Look P12 a 189 € + s.s. ma forse un po' troppo lungo (179)...

Vi assicuro che non è uno scherzo:D. Ne sto cercando un paio per mio figlio (11 anni 155 cm, 43Kg)!!. Anch’io se vi secca tolgo. Ciao.

.

Ciao,
io ho un paio di armada arv 175. Sci usati, con qualche segno di usura, attacchi marker m11 come nuovi, con 3 uscite.
Prezzo: 200 euro
Ciao

guarda,proprio ieri ho visto il buon garmot, che vende sci FR da donna....magari? prova ad andare nel mercatino!

Avete un paio di tt per un ragazzino di 14 anni alto 176 che pesa 55 kg, a OTTIMO prezzo? Non tratta gli attrezzi con molta grazia, anzi... ma si sta appassionando al freestyle... Aiutate un cuore di mamma!!!

quasi quasi approfitto del tuo annuncio x cercarne un paio anche x ale (10 anni 145cm, 35 kg)
:D :D :D
se ti secca tolgo ;)
figli di madri diverse ma a quanto pare passioni comuni!!

eheheh si potrebbe aggiungere pure un padre? Almeno chiudiamo il cerchio
ragazzina 13 anni (per il peso ed altezza non si chiede mai ad una donna) quindi nessuna idea :DDD

confermo che il crucco ha buoni sci twin per ragazzi / bambini a prezzi molto bassi.

Io ho promesso proprio ieri a mio figlio di 6 anni per l'anno prossimo i K2 Juvy che vendono a 149 attacchi inclusi.....

Ciao.
Pit

su che prezzo volete stare?
perchè potrei riuscure a recuperare qualcosa nuovo da negozio a un buon prezzo, oggi vedo che prezzo riesco ad avere e domani mattina vi dico..

allora allora..pensavo di aver trovato solo i rossignol s1 a 230 euro, invece ho trovato anche qualcos'altro..

dynamic graph a 200 euro, ne ho solo un paio, devo vedere la misura ma saranno sui 160

head black jack varie misure 230 euro

dynastar sense serial a 230 euro

gli sci sono tutti compresi di attacco..

se siete interessati vi manderò poi le foto!

ciao,
simone

Ultima modifica:
bene bene!!!! piccoli friraider crescono ^_^
L'unione fa la forza: cerchiamo sci per i nostri cuccioli! Certo che va bene anche la Pape e gli altri genitori orgoliosi...

Domani guardo con lui e così vediamo di trovare qualcosa di carino...
grazie delle info.
(sono un po' salassata perchè ho appena comperato anche le protezioni per il piccolo che fa snobbord... )