Infatti non è difficilissimo, per il 90% delle volte ci si ferma per la paura, infatti il primo l'ho chiuso dopo 2 birre ed un Genepy :bottiglia: :bottiglia: :bottiglia: . L'intenzione era di fare un 180, ma quando mi sono reso conto della spinta che avevo dato, non ho bloccato ed ho girato un bel 360 pulito pulito... Poi mi sono reso conto, che farli così puliti non è semplice e non ci si riesce sempre, a volte atterro molto arretrato, ma mi è servito per capire che era solo la paura a fermarmi. Neppure io ho la minima intenzione di fare lo sborone, ma secondo me come dice il Dio Morrison, è la paura a porci dei limiti e penso che un 360 lo possa chiudere chiunque sappia sciare abbastanza bene e non abbia enormi problemi fisici di schiena e ginocchia.
CMQ a parte i salti naturali ed i kicker mediopiccoli dei park, non mi fido ancora a farlo su kicker veloci e alti, come quelli subito a destra dell'ancora del park di les 2 alpes durante il mondial du ski. (Intendo destra scendendo)
NO BRAIN NO FEAR... Come citato su una maglietta comperata a Valloire... (Yeah) (Yeah) (Yeah)