consiglio acquisto -freestyle-

mky

New member
ciao a tutti...
volevo acqustare un paio di sci prevalentemente da freestyle, sono un principiante in questa disciplina. Volevo cambiare un po' stile visto che è da quasi 16 anni che scio...
1,80 h...75 kg...

grazie

mky ha detto:
sono indeciso tra :
-salomon foil
-k2 public enemy
-head mojo90

altezza su misure vicino 1,70

foil e mojo...
in mezzo sono differenti no? se non mi sbaglio c'è ben un cm...
senti, come forse avrai letto io ho preso il mojo, e ci sto da dio. io sono 1,74 e ho preso un 1,76. non so che dirti. non sono un esperto di trick, seriamente ho iniziato a farli nella 5gg di quest'anno ma quello che ti posso dire è che col mojo mi ci sono trovato bene in tutte le condizioni. devo provare solo la neve marcia da primavera ma speriamo che venga mooooooooooooooooolto lontano, e magari di non prenderla! :lol:
ciao!

neach io sono un esperto di trick...spero solo per ora
con gli sci normali faccio un po di tutto ho iniziato ha girare il 180 ma ogni tanto l atterraggio nn è dei migliori...
il 360 per il momento è un idea...
gli head mi ispirano ma forse li prenderei una misura un po più bassa...la mia idea è più freestyle che freeride...

piu o meno su che prezzo li danno questi?

grazie intanto

ciao ciao

In giro spesso si trovano i salomon tenheighty dell'anno scorso circa a 200 euri senza attacchi.

Mi raccomando non mollare alle prime cadute e continua sulla strada del freeski

.

io li ho pagati con il loro attacco (tyrolia mojo 15) 485€ parecchio scontati (stavano a 685€). però sulla rete uno aveva detto che coi mojo11 li aveva trovati a 400.
cacchiarola complimenti per il 180° con sci normali...io prima di comprare i miei "dragoni" non mi azzardavo a atterrare di code per la paura di piantarmi :?
ora però in 5gg ho imparato 180° 360° grab, rail, cliff da 5-6m
ik<zzomma ci si diverte! :twisted: :twisted: :twisted: :D