eleggiamo la firma più bella

MAG1ALEX

New member
a me fa impazzire la firma di chuy:

"C'è solo un modo per guarire dal morbo della powder: sciarci sopra"

è proprio così!

"La differenza tra un bambino e un uomo è il prezzo dei giocattoli! :YIGO "

La firma di Sem, una grande perla di saggezza...:D

La firma di McKenzie è la migliore di tutto il forum, non si può discutere, non ha rivali:
"Alè inutil cirì di insegnà a di un mus. Si piard timp e si infastidis la bestie."

Non fare il campanilista...:BLBL

:D

Queste sono perle ammissibili, la firma di Martino no, così come tutte quelle di autocelebrazione del Friul :prrr: , ma quella di Mck è stupenda...:D

Apo = invidioso! La mia firma mica è di autocelebrazione del friuli! Se tu fur cul cit?

Apo = invidioso! La mia firma mica è di autocelebrazione del friuli! Se tu fur cul cit?

Intendo che la tua non mi piace punto :prrr:

Ma non mi piacciono tutti i riferimenti alla Grandeur Furlana ostentati e forzati...:D

Senza polemica e con sano moderato campanilismo, s'intende...

E come direbbe la nonna:

Che dire...Friulani ma ance Triestini, tutti anno in comune la pasione per lo sci e la montagna... ma ochio che il rispetto è determinante...W skiforum

:DDD

A me piaceva quella di non ricordo chi, forse 1Q, ma non sono sicuro.....comunque era:

"è come un cane....qualsiasi cosa vede prova a scoparla, se non può scoparla prova a mangiarla, se non può mangiarla ci piscia sopra"

GENIALE :D

Io non ho una firma, me se è così importante come "distributore di perla di sagezza" se vi interessa ne metterò una anche io, che vi riporto in anteprima

"A serta set ta fe pria a metighela in del kul che a metighela in del co" (certa gente fai prima a fotterla che a fargli entrare dei concetti nella testa)

Io non ho una firma, me se è così importante come "distributore di perla di sagezza" se vi interessa ne metterò una anche io, che vi riporto in anteprima

"A serta set ta fe pria a metighela in del kul che a metighela in del co" (certa gente fai prima a fotterla che a fargli entrare dei concetti nella testa)

Bella, mi piace come firma! Avevo tradotto quasi tutto, a parte quel co finale:D