vendul
Well-known member
Lunedì visto il freddo -20 decido di starmene tranquillo in casa, ma verso le 9:00 la voglia di fare un giro ha la meglio, opto per la Val d'Agnel che prende una buona dose di sole, ormai è tardi per prendere il Bus e parto in macchina alle 9:30 parcheggio.
Alla Veduta ci sono già due pulmini di due guide con rispettivi clienti, cosa che non mi dispiace, visto che il giorno prima c'erano state un paio di valanghe.
In poco meno di due ore si è in vetta a m3001, da qui al posto di scendere verso la Veduta scendo verso Marmorera. 1350m di dislivello di polvere di prima qualità.
Arrivato in fondo la prima macchina che passa metto fuori il dito e mi da uno strappo... che culo.
Qui le foto, poche e di scarsa qualità, ma tanto per dare un idea.
P.S. quando si entra nella Val Natons tenere la sinistra del fiume che rimane in ombra e ha una neve spettacolare.
Piz Bardella
Campagnung il primo a sinistra, il Piz d'Agnel tra le nuvole.
Corn Camusch
Lagrev e il D'Emmat Dafora
Verso il Bernina
L'imbocco del canale che scende verso Bivio con sullo sfondo Surparè e Scalotta, tra le nuvole il Piz Platta.
Il Materdell e la cresta che finisce col Grevasalvas visti dall'Anticima.
Alla Veduta ci sono già due pulmini di due guide con rispettivi clienti, cosa che non mi dispiace, visto che il giorno prima c'erano state un paio di valanghe.
In poco meno di due ore si è in vetta a m3001, da qui al posto di scendere verso la Veduta scendo verso Marmorera. 1350m di dislivello di polvere di prima qualità.
Arrivato in fondo la prima macchina che passa metto fuori il dito e mi da uno strappo... che culo.
Qui le foto, poche e di scarsa qualità, ma tanto per dare un idea.
P.S. quando si entra nella Val Natons tenere la sinistra del fiume che rimane in ombra e ha una neve spettacolare.
Piz Bardella
Campagnung il primo a sinistra, il Piz d'Agnel tra le nuvole.
Corn Camusch
Lagrev e il D'Emmat Dafora
Verso il Bernina
L'imbocco del canale che scende verso Bivio con sullo sfondo Surparè e Scalotta, tra le nuvole il Piz Platta.
Il Materdell e la cresta che finisce col Grevasalvas visti dall'Anticima.