Più sei bravo, più ti fai male.

Mi pare una scoperta simile a quella dell'acqua calda. Più sei bravo, più corri e se sbagli maggiore sarà "la botta". Se scendi a spazzaneve difficialmente ti distruggi.

Bella e molto azzeccata la foto di Glen Plake su un servizio di incidenti in pista...

Penso che chi percorre 50.000 km all'anno ha più probabilità di incappare in un problema, diciamo cosi', di chi ne percorre 10.000.......

Penso altresi' che chi percorre 50.000 km all'anno senza problemi, è statisticamente più "sicuro" di chi ne percorre 10.000, anche lui senza problemi.

Penso che Statistica, Probabilistica e Inferenza siano cose serie, e che certi articoli del corriere non lo siano........

lo sci è un po come la moto: non conosco nessuno che va abitualmente in moto da anni e non abbia mai avuto un incidende.......... c'è solo da sperare di non farsi male!

lo sci è un po come la moto: non conosco nessuno che va abitualmente in moto da anni e non abbia mai avuto un incidende.......... c'è solo da sperare di non farsi male!

ma..........vafffffffffffff@@@@.
Ma prova un pò a mettere i maroni nelle battuta di una porta blindata e....chiuderla!!!!!!!
Io scio e ho pure la moto!!!!
Ma vai a CAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

.

Ma prova un pò a mettere i maroni nelle battuta di una porta blindata e....chiuderla!!!!!!!

boranga, ti stai toccando i maroni per caso..........:DDD

non ha detto che capita a tutti...ha detto che lui non ne conosce manco uno....io scio da 25 anni e vado in moto da 16...e ho piantato facciate in entrambe le discipline.......

come dire che rischia di più un pilota di formula 1 che una insegnate di asilo che prende la macchina per recarsi al lavoro a cinque chilometri da casa???
va che certe inchieste sono davvero illuminanti.
al pari del servizio sul tg1 nel quale asserivano che grazie al kers la sciolina è fuori moda!

viva la libertà di stampa

non ha detto che capita a tutti...ha detto che lui non ne conosce manco uno....io scio da 25 anni e vado in moto da 16...e ho piantato facciate in entrambe le discipline.......
Io ho avuto più incidenti in 10 anni di moto che in 35 di sci e, tranne uno, non per colpa mia.

Bè forse hai ragione,ho esagerato un tantino ma sai questa mattina ho visto il giardino di casa ....un vero skifo tutte le piante con le doppie punte e,allora ho potato per due ore e poi mi sono sentito veramente...Ognipotante......
KAZZO FAI porti sfiga anche tu????????????
Ma andate a cagare tuttedue!!!!!!!
Son quà con le mani nei gioielli modello superclimax!!!!

Mi pare una scoperta simile a quella dell'acqua calda. Più sei bravo, più corri e se sbagli maggiore sarà "la botta". Se scendi a spazzaneve difficialmente ti distruggi.

Bella e molto azzeccata la foto di Glen Plake su un servizio di incidenti in pista...

quoto :)

.........................................

guarda ....chi nn lava piatti non ne rompe ma è anche vero che la pratica poi rende quasi perfetti.....
io preferisco essere brava e rischiare FORSE un botto doppio che essere principiante e farne tanti e piccoli.....

Comunque c'è da dire che lo studio è stato fatto in Canada dall'universitè Laval (Ville de Quebec) e non ho mai visto tanti ragazzi e ragazze con gambe ingessate e braccia appese al collo come in Quebec; secondo me è anche questione di testa.:RRR:MESMAL: