lo sci è un po come la moto: non conosco nessuno che va abitualmente in moto da anni e non abbia mai avuto un incidende.......... c'è solo da sperare di non farsi male!
.
ma..........vafffffffffffff@@@@.
Ma prova un pò a mettere i maroni nelle battuta di una porta blindata e....chiuderla!!!!!!!
Io scio e ho pure la moto!!!!
Ma vai a CAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
ma..........vafffffffffffff@@@@.
Ma prova un pò a mettere i maroni nelle battuta di una porta blindata e....chiuderla!!!!!!!
Io scio e ho pure la moto!!!!
Ma vai a CAGAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Io ho avuto più incidenti in 10 anni di moto che in 35 di sci e, tranne uno, non per colpa mia.non ha detto che capita a tutti...ha detto che lui non ne conosce manco uno....io scio da 25 anni e vado in moto da 16...e ho piantato facciate in entrambe le discipline.......
non ha detto che capita a tutti...ha detto che lui non ne conosce manco uno....io scio da 25 anni e vado in moto da 16...e ho piantato facciate in entrambe le discipline.......
Mi pare una scoperta simile a quella dell'acqua calda. Più sei bravo, più corri e se sbagli maggiore sarà "la botta". Se scendi a spazzaneve difficialmente ti distruggi.
Bella e molto azzeccata la foto di Glen Plake su un servizio di incidenti in pista...