ciao, come prima cosa, qual è il tuo livello? gli sci da slalom non sono buoni per progredire tecnicamente (sempre se ti interessa) e ti mascherano molti errori (esperienza personale. ).
seconda cosa che atomic ti interesserebbe? ci sono in giro gli SL11 (2008/2009), ST/LT (2009/2010) e quelli RACE (i TI, giusto?).. i primi 2 sono pessimi sci, secondo me, il TI (sempre sia giusto il modello che ho citato) ha riscontarto molti pareri favorevoli..
terza cosa: degli slalom da 170, sono slalom snaturati..(io avevo SL11 da 170, e dopo averli provati bene ho capito quando Renn diceva che erano la misura sbagliata per me) la misura giusta è solo 163/165...
ultima cosa: tra slalom e gigante, soprattutto in atomic, c'è una differenza abissale.. o sei deciso che vuoi fare solo una delle due cose (io sono un argento intermedio e non ero in grado di fare altro se non quello che volevano fare da soli gli sci), oppure sei talemente bravo tecnicamente da riuscire a fare tutto con uno sci da speciale o gigante..
ciao, spero di esserti stato utile.. ma aspetta gli esperti..