Ciao ragazzi,
come suggerito dal buon FODOMA, vi posto un video fatto all'abetone qualche giorno fa..così a prima vista, cosa ho da migliorare?
Di che livello sono?
Credo che il busto sia parecchio rigido e non conduca bene lo sci..
ah, l'attrezzo è un iSuperShape (Slalom Carving) del 2007..
P.s.: si accettano offese!
Abetone 2010
[youtube]Mv9sbcqlYTY[/youtube]
come suggerito dal buon FODOMA, vi posto un video fatto all'abetone qualche giorno fa..così a prima vista, cosa ho da migliorare?
Di che livello sono?
Credo che il busto sia parecchio rigido e non conduca bene lo sci..
ah, l'attrezzo è un iSuperShape (Slalom Carving) del 2007..
P.s.: si accettano offese!
Abetone 2010
[youtube]Mv9sbcqlYTY[/youtube]