un grosso appello!!! (MI HANNO RUBATO GLI SCI-se ve li propongono, occhio!)

BEO

New member
Stamattina menter facevo lezione ho ricevuto una chiamata da un mio collega,che mi avvertiva che il mio furgone aveva il portellone posteriore aperto...Arrivato al parcheggio con totale sgomento scoprivo di essere stato derubato dei miei due paia di sci rispettivamente da freeride e da sci alp.Un k2 Coomback 181 con attacco diamir FT ed il mio Atomic freedream 178 con attacco dynafit vlt 12...ora aldilà del dispiacere pazzesco,la cosa più antipatica è pensare che ci sia lo zampino di qualcuno che mi conosce...Chiedo gentilmente a tutti coloro che bazzicano EBAY di informarmi qualora trovassero un inserzione che tratta questi "articoli"...Grazie
 
Mi dispiace.
Ma ora aprono pure i furgoni, non si limitano a rubalri in baita .... non ho parole .

Ciao
Christian

Siamo proprio la Repubblica delle Banane.....
Scandaloso...
Mi spiace un sacco per i tupi scii....

Zio canella, metterei la pena di morte anche su ste robe guarda.... Che nervi!!!!!

In questo paese se rubi sei bravo, se sei onesto sei una cacca
 
Non sai quanto mi dispiace, 'sti zozzoni, prenderli a martellate sulle dita, scusate lo sfogo.
 
Ormai anche in montagna si riportano tutti i comportamenti negativi della città, maleducazione, insicurezza, traffico......che peccato...... (a me a Borgata di Sestriere erano entrati in casa 2 volte......)
 
Mi dispiace,e' successo anche ad una mia amica in baita,non c'e' piu' religione!
Comunque ultimamente i furti sono aumentati anche in Trentino e non aggiungo altro!!!Ci vorrebbe l'antifurto satellitare anche per gli sci.:evil::evil::straincazzato:
 
Mi dispiace,e' successo anche ad una mia amica in baita,non c'e' piu' religione!
Comunque ultimamente i furti sono aumentati anche in Trentino e non aggiungo altro!!!Ci vorrebbe l'antifurto satellitare anche per gli sci.:evil::evil::straincazzato:
Mah, io più che antifurto satellitare, penso che ci vorrebbe altro....tipo....mazze chiodate ad esempio????:MESMAL:
 
Mah, io più che antifurto satellitare, penso che ci vorrebbe altro....tipo....mazze chiodate ad esempio????:MESMAL:

No,direi qualcosa di piu' tecnologico tipo scanner della retina e se non viene riconosciuto il padrone degli sci quest'ultimi ti prendono a mazzate!!!!
:DDD:DDDxspacxspacxspac
 
Top