Stamattina menter facevo lezione ho ricevuto una chiamata da un mio collega,che mi avvertiva che il mio furgone aveva il portellone posteriore aperto...Arrivato al parcheggio con totale sgomento scoprivo di essere stato derubato dei miei due paia di sci rispettivamente da freeride e da sci alp.Un k2 Coomback 181 con attacco diamir FT ed il mio Atomic freedream 178 con attacco dynafit vlt 12...ora aldilà del dispiacere pazzesco,la cosa più antipatica è pensare che ci sia lo zampino di qualcuno che mi conosce...Chiedo gentilmente a tutti coloro che bazzicano EBAY di informarmi qualora trovassero un inserzione che tratta questi "articoli"...Grazie