difficoltà per comprare attacchi

merz

New member
Trovate giusto che non si riesca a comprare un attacco separato dallo sci cui viene abbinato?

Io sto cercando di acquistare un Head Freeflex 14 pro e nessun rivenditore lo ha se non avvitato su uno sci, in fondo non si tratta del Graal.

Qualcuno mi può aiutare con qualche nome di rivenditore? (Sportler, Ornello, Bottero non lo hanno)
E se mi rivolgo direttamente alla Head?

Grazie.

prova a sentire in blossom..........i loro sci non hanno un attacco specifico...loro solitamente come prima scelta propongono vist e poi scendono a tyrolia...........quindi dovrebbero essere scompagnati..........

purtroppo anche io ho sentito questi discorsi.
per cambiare dei marker dai miei ex nordica dovevo spedirli allo stabilimento stesso e attendere.
in negozio non ne vogliono sapere di venderli separatamente, sono sempre abbinati agli sci.
forse nei negozi specializzati si potrebbe essere piu' fortunati :)

personalmente mi servo da un negoziante di fiducia.. mi ha sempre fatto arrivare tutto quello che volevo.. attacchi sfusi compresi.. secondo me è un problema del negoziante..che nn ha voglia di sbattersi e che forse non guadagna molto vendendo solo gli attacchi.. ma li è un altro discorso..

.