ATK Race Nuovo attacco Touring RT 170 gr. lol

primino

New member
All' ispo un mio amico ha visto allo stend atk questo nuovo attacco ha detto che è spettacolare, regolazioni complete con 170 gr., ce anche l' alzatacco!!
looooooool
Ciao a tutti!

nn ne ho la minima idea!...da quel che ho capito dovrebbe essere la versione touring dell' atk...speriamo costi meno di quelli soliti da gara!!!!! looooool

Bah, io ultimamente mi sto sempre più persuadendo che è perfettamente inutile alleggerirsi all'esasperazione a meno che non si facciano gare con l'intento e la reale possibilità di vincerle o comunque di ottenere risultati di rilievo. Altrimenti si esauriscono le scuse e si finisce in un terrificante senso di frustrazione.
Se hai il fisico vai forte con 4,5 kg per gamba e se non ce l'hai vai uguale anche con 2,6. Questo almeno è quello che è successo a me, nonostante si dica che 1kg ai piedi equivale a 10 sulle spalle:(

Bah, io ultimamente mi sto sempre più persuadendo che è perfettamente inutile alleggerirsi all'esasperazione a meno che non si facciano gare con l'intento e la reale possibilità di vincerle o comunque di ottenere risultati di rilievo. Altrimenti si esauriscono le scuse e si finisce in un terrificante senso di frustrazione.
Se hai il fisico vai forte con 4,5 kg per gamba e se non ce l'hai vai uguale anche con 2,6. Questo almeno è quello che è successo a me, nonostante si dica che 1kg ai piedi equivale a 10 sulle spalle:(

Posso essere daccordo, aspettiamo di sentire quali saranno le prime impressioni...sicuramente ci saranno test etc etc come quando esce una qls cosa nuova!...è sempre bello pero vedere quanto si possa arrivare avanti!
Ciaoooooo

.

gigio
ma tu sei una super tutina questo lo sanno tutti oramai
,-)

gigio
ma tu sei una super tutina questo lo sanno tutti oramai
,-)

Da venerdì cambio di nuovo stile di vita, così poi potete unirvi a me (almeno per la salita), pensavo a qualcosa tipo la est del Tambo in quattro curve:shock::shock::shock:
Così dopo gli 80x181 e i 64x164 ci avrò pure i 105x192 :twisted::twisted::twisted: