servizi di bootfitting a PREDAZZO

ROBERTO ORENTANO

VIOLA DENTRO
ciao, la prox settimana vado a conoscere il Latemar e dopo i report di Fabio anche il Cermis. Volevo sapere se qualcuno di voi conosce un buon negozio per "sistemare" il gioco in zona caviglia dei miei scarponi (ne abbiamo parlato in altro topic) che appunto anche se ben stretti (ok in pianta) non mi avvolgono bene quella zona (salomon impact 10). Nella lista dei "guru" ho visto che ci sarebbe a Canazei, se non c'è a predazzo provero' ad andare lì una sera (ma da quale dei due segnalati?).grazie a tutti per le info:D:D
 
Ciao Roberto prova a Predazzo da Bosin con gli sci è bravissim!!! e penso ti possa sistemare anche gli scarponi. ciao e buona sciata e vai al Cermìs!!!
 
cavolo Villo, dopo l'hotel anche il negozio. Se ti incontro (mai dire mai, ho incrociato RickyBl per caso al Belvedere di Canazei mentre stava andando in gardena per lo skiforum test a dicembre) ti devo proprio un "birrozzo" (piccolo eh, sai la crisi:BB:BB:BB:
 
Brindiamo alla sett. bianca visto che tu sarai in Val di Fiemme mentre io tradirò il Cermìs per la Val di Fassa Canazei. Ciao
 

.

Top