Freddymagic
New member
Vendo degli stupendi sci All around top level Fischer RX 9 FTI compresi di attacco Railflex 12 lunghezza dello sci 180 cm...vendo per inutilizzo in quanto ho smesso di sciare per problemi al ginocchio e avere uno sci del genere inutilizzato è un vero peccato .lo sci è stato acquistato nel 2008 e ha sulle spalle meno di 20 uscite,è tenuto benissimo sciolinato e con lame taglienti direi.ha solo un piccolissimo graffio nella parte superiore facilmente copribile con un po' di cera calda. Vendo lo sci a 300 € trattabili + 20 € per la spedizione. l'ho pagato 2 anni fa 750€ quindi il prezzo penso sia ottimo. se siete interessati contattatemi,anche all'indirizzo email freddymagic@hotmail.it
è VERAMENTE UNA GRANDE OCCSIONE!!!!
è VERAMENTE UNA GRANDE OCCSIONE!!!!