OCCASIONE:Vendo Fischer RX9 FTI 180 cm

Freddymagic

New member
Vendo degli stupendi sci All around top level Fischer RX 9 FTI compresi di attacco Railflex 12 lunghezza dello sci 180 cm...vendo per inutilizzo in quanto ho smesso di sciare per problemi al ginocchio e avere uno sci del genere inutilizzato è un vero peccato .lo sci è stato acquistato nel 2008 e ha sulle spalle meno di 20 uscite,è tenuto benissimo sciolinato e con lame taglienti direi.ha solo un piccolissimo graffio nella parte superiore facilmente copribile con un po' di cera calda. Vendo lo sci a 300 € trattabili + 20 € per la spedizione. l'ho pagato 2 anni fa 750€ quindi il prezzo penso sia ottimo. se siete interessati contattatemi,anche all'indirizzo email freddymagic@hotmail.it

è VERAMENTE UNA GRANDE OCCSIONE!!!!
 
Dai ragazzi lo sci è tenuto veramente benissimo e se siete interessati si può anche trattare il prezzo...è disponibile anche il ritiro in zona io sono a 40Km da Roma,Anagni precisamente!!!! dai daiiiiiii
 
Top