Visto che lui e' troppo impegnato a sciare in Francia lo segnalo io... e' uscito, e' uscito finalmente l'ultimo numero con su il racconto della SUA montagna
Buona lettura :P
Visto che lui e' troppo impegnato a sciare in Francia lo segnalo io... e' uscito, e' uscito finalmente l'ultimo numero con su il racconto della SUA montagna
Buona lettura :P
è gia in edicola l ultimo numero di freerider??
yessss
Spero di trovarlo già stasera... m non lo potrò leggere![]()
grazie kikino...ero in fibrillazione
direi che è venuto benone anche se non hanno messo le foto panoramiche per problemi tennici
e poi mi hanno corretto l'italiano come ad uno studente di teza media....vabbè
e adesso speriamo nell'articolo sulla uno rossa!
a breve il resoconto di 15 giorni a snatrazzare nella fresca e a bere più del previsto
siete la famigerata banda di bolognesi della uno rossa? volete l'ergastolo sulla polvere magari a telemark?Originariamente scritto da gotamart
L.
In Francia c'è chi ha scambiato Gotamart per il primo uomo sulla luna
per il casco???
bella li zam! pare che ci siamo beccati tutti l'influenza...voi come siete messi??? io son spaccato in due...meglioa bulagna che in montagna!
Ps c'e' gente che mi ha visto sciare domenica sul cusna....ho il teletrasporto!!!!
A me l'influeza mi è passata di striscio quand'ero su, ho avuto giusto un pò di febbre che mi ha spento le gambe il giorno che siete andati a SanCristophe e il giorno dopo.Originariamente scritto da gotamart
Più che per il casco Sberla ti ha scambiato per astronauta dopo che si era bevuto un pò troppi Genepy alla mangiata.
Osso è riuscito a tornare? l'ho incontrato che cercava ancora le chiavi dell'appartamento nelle 11.00 quando son riuscito a far ripartire la macchina
grande Sberla....e anche grande alcolizzato quella sera!
osso è arrivato ieri notte! se l'è presa comoda
comprato questa mattina, compliment ancora bell'articolo, ormai sei nella storia![]()
![]()
Mi accodo anch'io per fare ancora una volta i complimenti a Martino, bell'articolo con begli scatti, storia intensa, di fatica e soddisfazione, lezione di montagna dallo scienziato!
Gotamart, invece del ricercatore dovresti fare il docente di POWDER!!!![]()
ho finalmente letto l'articolo! Martino sei immenso! per una volta un articolo ben collocato nel tempo, nello spazio, nei percorsi, nelle motivazioni, nei problemi e nei risultati! Non so voi, ma io non ne posso più dei soliti articoli che parlano solo di come era soffice la polvere e di come il tal dei tali piegava con tecnica sopraffina... BRAVO!![]()
![]()
![]()
grazie veramente a tutti per i complimenti! E' veramente un onore per me che vi sia piaciuto. Io c'ho messo tutto me stesso nel viaggio e nello scrivere il racconto....anche se putroppo alcune delle foto più belle non sono state messe per problemi tecnici
secondo me bisognerebbe dare più spazio alle spedizioni e alle avventure di sciatori non sponsorizzati. Sono loro i veri FreeRider, non quelli che girano con due fotografi al seguito e sette sherpa....si parla di grandi atleti, certamente, ma lo spirito è diverso.....la cima è l'obiettivo unico, non il piacere di viaggiare o la gioia di scendere un pendio intonso. Io sarei stato comunque contento del mio viaggio anche se non fossi arrivato in cima....se avessi avuto degli sponsor sicuramente avrei vissuto tutto con più apprensione e mi sarei goduto molto meno il viaggio e la salita. Dover arrivare su a tutti i costi è pericoloso e psicologicamente stressante. Ogni passo che facevo in salita per me era un successo!
Parlando con alcuni pro mi hanno detto che delle volte sono talmente preoccupati di come mettersi per far venire bene una foto da non godersi quasi la discesa.....
pace e polvere!
io lo prenderò oggi gota!!nn vedo l ora di leggerlo..è un onore per noi poter averti qui assieme a tutti noi!!![]()
Segnalibri