+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2
1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Freerider e Gotamart

Predefinito Freerider e Gotamart

Visto che lui e' troppo impegnato a sciare in Francia lo segnalo io... e' uscito, e' uscito finalmente l'ultimo numero con su il racconto della SUA montagna

Buona lettura :P

Iceman Skifoso
    Philadelphia, USA -- Dolomiti Powder East Team
    Thanks
    0

Predefinito

è gia in edicola l ultimo numero di freerider??

Predefinito

Spero di trovarlo già stasera... m non lo potrò leggere

Predefinito

grazie kikino...ero in fibrillazione

direi che è venuto benone anche se non hanno messo le foto panoramiche per problemi tennici

e poi mi hanno corretto l'italiano come ad uno studente di teza media....vabbè

e adesso speriamo nell'articolo sulla uno rossa!

a breve il resoconto di 15 giorni a snatrazzare nella fresca e a bere più del previsto

Predefinito i terroristi della powder?

Citazione Originariamente scritto da gotamart
    grazie kikino...ero in fibrillazione

direi che è venuto benone anche se non hanno messo le foto panoramiche per problemi tennici

e poi mi hanno corretto l'italiano come ad uno studente di teza media....vabbè

e adesso speriamo nell'articolo sulla uno rossa!

a breve il resoconto di 15 giorni a snatrazzare nella fresca e a bere più del previsto
    siete la famigerata banda di bolognesi della uno rossa? volete l'ergastolo sulla polvere magari a telemark?

L.

Predefinito

In Francia c'è chi ha scambiato Gotamart per il primo uomo sulla luna

Predefinito

per il casco???

bella li zam! pare che ci siamo beccati tutti l'influenza...voi come siete messi??? io son spaccato in due...meglioa bulagna che in montagna!

Ps c'e' gente che mi ha visto sciare domenica sul cusna....ho il teletrasporto!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gotamart
    per il casco???

bella li zam! pare che ci siamo beccati tutti l'influenza...voi come siete messi??? io son spaccato in due...meglioa bulagna che in montagna!

Ps c'e' gente che mi ha visto sciare domenica sul cusna....ho il teletrasporto!!!!
    A me l'influeza mi è passata di striscio quand'ero su, ho avuto giusto un pò di febbre che mi ha spento le gambe il giorno che siete andati a SanCristophe e il giorno dopo.
    Più che per il casco Sberla ti ha scambiato per astronauta dopo che si era bevuto un pò troppi Genepy alla mangiata.
    Osso è riuscito a tornare? l'ho incontrato che cercava ancora le chiavi dell'appartamento nelle 11.00 quando son riuscito a far ripartire la macchina

Predefinito

grande Sberla....e anche grande alcolizzato quella sera!

osso è arrivato ieri notte! se l'è presa comoda

Predefinito

comprato questa mattina, compliment ancora bell'articolo, ormai sei nella storia

Predefinito

Mi accodo anch'io per fare ancora una volta i complimenti a Martino, bell'articolo con begli scatti, storia intensa, di fatica e soddisfazione, lezione di montagna dallo scienziato!

Gotamart, invece del ricercatore dovresti fare il docente di POWDER!!!

Predefinito

ho finalmente letto l'articolo! Martino sei immenso! per una volta un articolo ben collocato nel tempo, nello spazio, nei percorsi, nelle motivazioni, nei problemi e nei risultati! Non so voi, ma io non ne posso più dei soliti articoli che parlano solo di come era soffice la polvere e di come il tal dei tali piegava con tecnica sopraffina... BRAVO!

Predefinito

grazie veramente a tutti per i complimenti! E' veramente un onore per me che vi sia piaciuto. Io c'ho messo tutto me stesso nel viaggio e nello scrivere il racconto....anche se putroppo alcune delle foto più belle non sono state messe per problemi tecnici

secondo me bisognerebbe dare più spazio alle spedizioni e alle avventure di sciatori non sponsorizzati. Sono loro i veri FreeRider, non quelli che girano con due fotografi al seguito e sette sherpa....si parla di grandi atleti, certamente, ma lo spirito è diverso.....la cima è l'obiettivo unico, non il piacere di viaggiare o la gioia di scendere un pendio intonso. Io sarei stato comunque contento del mio viaggio anche se non fossi arrivato in cima....se avessi avuto degli sponsor sicuramente avrei vissuto tutto con più apprensione e mi sarei goduto molto meno il viaggio e la salita. Dover arrivare su a tutti i costi è pericoloso e psicologicamente stressante. Ogni passo che facevo in salita per me era un successo!
    Parlando con alcuni pro mi hanno detto che delle volte sono talmente preoccupati di come mettersi per far venire bene una foto da non godersi quasi la discesa.....

pace e polvere!

Iceman Skifoso
    Philadelphia, USA -- Dolomiti Powder East Team
    Thanks
    0

Predefinito

io lo prenderò oggi gota!!nn vedo l ora di leggerlo..è un onore per noi poter averti qui assieme a tutti noi!!

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2
1 2 UltimoUltimo