le capre di billy son finalmente arrivate!!

montfort

Well-known member
oggi mi son arrivati i Billy goat di on3p!!domani gli monto un bel salomon e poi spero di riuscire a provarli al piu'presto!!
son belli!!no è dire poco son bellissimi...
49960-p1020827.jpg

49961-p1020826.jpg

49962-p1020825.jpg

49963-p1020819.jpg

49964-p1020818.jpg

49965-p1020817.jpg

un grazie particolare a verbier61 per l'aiuto dato nell'acquisto!!....nel senso che ad un certo punto avevo perso le speranze e ho chiesto se poteva avere info oltreoceano..grazie ancora

:TITS:TITS:TITS:TITS:TITS:TITS

ammazza, ho avuto un travaso di bile, totale e massima invidia!!!!

son bellisssimi, ma dicci un po di specs, duri molli quanto so alti quanto rocker quanto camber quanto pesano.....

meics a reviu veri sun plis!!

sembrano simili agli S7 come struttura, da una prima occhiata mi sembra una w shape....forse meno rialzata al centro rispetto ai rossignol...misure?

.

acc ridammi subito le mie capre!!! :)
skerzi a parte belli davvero..
facci sapere come vanno che magari visto che son qui oltrocean me li acchiappo ankio

cia

dove e come li hai acquistati ?

Qui si va sul super ricercato... per veri intenditori...

sono 176!
ordinati direttamente a Scott a settembre a 339euri +50euri che ho pagato alla fedex alla consegna per iva(mi hanno chiesto in dogana quanto era il valore...)e oneri doganali.
ha ragione chuy sono molto simili agli s7 ma sembrano un po'piu'rigidi,ma i rossi li ho presi in mano solo 2 volte e non mi ricordo bene,pero'sembrano ben strutturati,e un po'meno rialzati al centro
costruzione:nucleo in bamboo!è la loro prerogativa
pesati sono 2,3kg a ski
misure 140-115-120
raggio 20,6
rocker in punta 23cm x 2cm
in coda 13x1,5cm
cercavo uno ski simile all s7,facile per boschetti e bosconi,diciamo non troppo impegnativo ma ho visto la pubblicita'negli states lo scorso anno e poi leggendo alcune info sui giornali ammerigani mi son deciso
in teoria dovevano arrivare a novembre,ma hanno avuto un po'di problemi con la nuova linea dato che fino all'anno scorso li faceva in garage,e poi da questanno hanno il nuovo posto dove producono,verso dicembre ha mandato mail a tutti i clienti in presale chiedendo se volevamo indietro i soldi, io gli ho risposto che non cerano problemi"basta che mi faceva un buon ski",poi anche con le dritte di verbier61 ho avuto le nuove news di produzione e consegna e li ho aspettati.
@jennyus:per noi bassetti dovrebbe essere una bomba!ti ricordi di quell'invito in Engadina?quando merita di avviso e li provi..

sono 176!
ordinati direttamente a Scott a settembre a 339euri +50euri che ho pagato alla fedex alla consegna per iva(mi hanno chiesto in dogana quanto era il valore...)e oneri doganali.
ha ragione chuy sono molto simili agli s7 ma sembrano un po'piu'rigidi,ma i rossi li ho presi in mano solo 2 volte e non mi ricordo bene,pero'sembrano ben strutturati,e un po'meno rialzati al centro
costruzione:nucleo in bamboo!è la loro prerogativa
pesati sono 2,3kg a ski
misure 140-115-120
raggio 20,6
rocker in punta 23cm x 2cm
in coda 13x1,5cm
cercavo uno ski simile all s7,facile per boschetti e bosconi,diciamo non troppo impegnativo ma ho visto la pubblicita'negli states lo scorso anno e poi leggendo alcune info sui giornali ammerigani mi son deciso
in teoria dovevano arrivare a novembre,ma hanno avuto un po'di problemi con la nuova linea dato che fino all'anno scorso li faceva in garage,e poi da questanno hanno il nuovo posto dove producono,verso dicembre ha mandato mail a tutti i clienti in presale chiedendo se volevamo indietro i soldi, io gli ho risposto che non cerano problemi"basta che mi faceva un buon ski",poi anche con le dritte di verbier61 ho avuto le nuove news di produzione e consegna e li ho aspettati.
@jennyus:per noi bassetti dovrebbe essere una bomba!ti ricordi di quell'invito in Engadina?quando merita di avviso e li provi..

Sisi avvisami ok !!!

Davvero belli sti sci e a quel prezzo...!!!

Tu mi vuoi prorpio male però

anch'io volevo prenderli e anche a me scott mi consigliava il 176 (io sono quasi 175) per essere superagile fra gli alberi...provo forte maffforte invidia!!! :evil:

arrivati anche a me da una settimana, montati dynafit, provati subito a verbier. La recensione è presto fatta: nel bosco stretto sono eccezionali, anche meglio degli S7, in neve fresca van bene ma non sono leggendari (probabilmente andrebbero presi più lunghi), sulla neve dura sono sci piuttosto complessi, perchè tendono a scappare da tutte le parti: tassativo levare filo alle lamine sullo spatolone anteriore.