vendo(bi vc no) dynastar legend 8000 165 cm +nx11 fluid 2008

feder

New member
come da titolo vendo dynastar legend 8000 165 cm con attacchi nx11 fluid stagione 2008
raggio 17 metri.
abbastanza usati ma soletta e lamine in buono stato
vendo a 150 euro:D
 

Allegati

  • 14022010276.jpg
    14022010276.jpg
    265.6 KB · Visualizzazioni: 417
  • 14022010272.jpg
    14022010272.jpg
    275.5 KB · Visualizzazioni: 327
  • 14022010274.jpg
    14022010274.jpg
    267.3 KB · Visualizzazioni: 362
  • 15022010281.jpg
    15022010281.jpg
    162.5 KB · Visualizzazioni: 306
Ultima modifica:
fanno gola....ma costano troppo...e se poi i miei figli non si appassionano...mondo cane mi si riempie la cantina con un altro sci!!!!
 
ma è uno scietto che ci puoi fare un pò di tutto.....sia pista che fuori! ie poi dopo se si appassiona che diventa più grande compri un nuovo specifico su quel che vuol fare! per il prezzo si può vedere......di dove seii?
 
Non avendo avuto risposta immagino che
1. tu non abbia ricevuto i miei messaggi
2. sia riuscito a vendere gli sci
3. abbia ritenuto la mia offerta non meritevole di risposta...

in caso 1. dimmelo che ti riscrivo (eventualmente con altro mezzo)

in caso 2. basta dirlo...

in caso 3. bè, è un'offerta volutamente al ribasso... del resto sei partito da 250, hai ribassato a 130 e poi hai detto di farti un'offerta...
rispondimi qualcosa e, se gli sci sono in ordine, sono sicuro che si possa andare d'accordo.
 
ciao ami....leggo ora la tua proposta ed in effetti devo dire che effettivamente è molto scandalosa!
ti confermo che questi attacchi hanno la possibilità di regolazione su tutte la misure.
in effetti sono partito da molto in alto perchè quì ho visto che bisogna contrattare come i marocchini,ma per così poco preferirei non venderli!
vediamo se cè un miglior offerente!
 
ciao ami....leggo ora la tua proposta ed in effetti devo dire che effettivamente è molto scandalosa!
ti confermo che questi attacchi hanno la possibilità di regolazione su tutte la misure.
in effetti sono partito da molto in alto perchè quì ho visto che bisogna contrattare come i marocchini,ma per così poco preferirei non venderli!
vediamo se cè un miglior offerente!

Bastava dirlo! In effetti mi aspettavo mi rispondessi "è scandalosa" e rilanciassi.
Parevi disposto a scendere ancora sotto 130...
Io ho un moderato interesse: sarebbe il secondo paio di sci per mia moglie, intesi pe ril fuoripista (ha un paio di sci da pista nuovi di quest'anno) che fa occasionalmente.

Se sei disposto a scendere ancora un pizzichino fammi una proposta e proseguiamo in MP.
Ripeto che sono disposto a venire di persona a prenderli.
:D
 
Top