Pure backcountry in Colorado

Tork

Big Kahuna
Ragazzi, sono appena tornato da una trasferta strepitosa in Colorado, prossimamente aggiornero' il sito PowderMob con tutte le foto.Esperienza di puro Backcountry. Solo motoslitte e tanta Polvere e sciare con i Pro e' un'altra cosa!!!
Buon anno a tutti

Allegati

• tork_r_554.jpg
    tork_r_554.jpg
    255.3 KB · Visualizzazioni: 263
grande tork! attendo anche io il resoconto e le foto...le motoslitte le si possono affittare? o erano dei tuoi amici pro?

come siete messi sui sibillini??? magari questo uikend se ci son le condizioni scendiami anche noi e ci portiamo dietro una semi-pro ammericana....

.

Le motoslitte erano di prorprietà degli amici miei.
I sibillini sono stracarichi, ma di polvere ormai non ce n'e' molta, ma si puo' sempre cercarla nel backcountry...
Per Gotamart
complimenti per l'articolo su freeride

Tork ha detto:
Le motoslitte erano di prorprietà degli amici miei.
I sibillini sono stracarichi, ma di polvere ormai non ce n'e' molta, ma si puo' sempre cercarla nel backcountry...
Per Gotamart
complimenti per l'articolo su freeride

grazie tork

dici che scarpinando se ne trova di fresca? tienimi informato che potrebbe essere la volta buona che veniamo giù! così mi racconti delle motoslitte!

salve a tutti...veramente ganzissimo...

ma le motoslitte erano da neve fresca??? o vi siete arrangiati con quelle da touring?? e poi...quanto bello è andare in fresca con le motoslitte????

io devo assolutamente provare!!!!

complimenti di nuovo...

Motoslitte da freska spettacolari!! 165 cavalli! Per sciare si facevano i turni, quindi se non sciavo guidavo... ganzata paurosa!!
Sono cappottato un po di volte e rialzare la slitta e' faticoso!!

min*hia immagino a stecca in quei backcountry con una motoslitta da 165 cv......porca vacca.... :sbavsbav: :sbavsbav: .....sempre a chiodo..... :D