QUALCUNO mi VUOLE RISPONDERE CAVOLO?????

uomotopo

New member
Avevo già chiesto in un altro thread se qualcuno poteva indicarmi un albergo economico ma decente a canazei...ho ricevuto pochissime risposte
allora rettifico la mia richiesta (onde anche evitare io venga segnalato di nuovo come uno che mette doppioni):
Chiedo un albergo economico, preferibilmente a canazei ma anche in altro posto dove comunque raggiungere facilmente le piste SUI VERSANTI DI PECOL E COL RONDELLA con gli sci a piedi e senza dover prendere 75.000 impianti diversi, o comunque intorno al sellaronda, ho anche sentito parlare bene della zona di Falcade-Sanpellegrino che non conosco, ma non volevo allontanarmi troppo dal Sellaronda (datemi indicazioni anche su questo perfavore)
Non mi interessa piscina, saune, divertimenti e cazzi vari mi interessa solo sciare, dormire bene, e mangiare discretamente..tutto qui. Importante la vicinanza dagli impianti, ma ancora piu' importante, il rientro con gli sci a piedi. Ho bisogno di un albergo economico e ovviamnete non pretendo quelli direttamente sulle piste, vorrei poter però rientrare in paese con gli sci ai piedi, e in albergo al limite anche dovendo camminare 5-10 minuti, senza però la necessità di dover prendere un mezzo.
Grasssie.

:eek:rd: Mi sento e buono e ti rispondo prima di tutto... sono stato tre anni fa Hotel VerdaVal a Campitello, 2 stelle senza pretese ma a buoni prezzi, cibo non galattico ma abbondante, 5 min. a piedi dalla Funivia del Col Rodella. Parrebbe fare al caso tuo (niente rientro con gli sci a Campitello però)...

Però detto questo, e premettendo che non ho visto l'altro topic, non è che con sto tono fai venire tanta voglia di rispondere eh... non è che siamo una agenzia turistica che non ha altro da fare nella vita! Magari vivere un po' il forum anche prima e dopo l'apertura del milionesimo tread del genere potrebbe invogliare qualcuno di più a dedicare del tempo a una risposta... non dico a te in particolare (che poi magari ci smentisci tutti e diventi skifoso a tempo pieno) ma in generale non fa tutto 'sto piacere vedere gente che si iscrive solo per vendere qualcosa o cercare un albergo, vuole subito retta e credito da tutti e poi sparisce ...

A canazei c'è la pista di rientro in paese ma è lontana dagli impianti che servono per salire quindi da questo punto di vista è un pò scomodo,se per te è fondamentale ti conviene spostarti in alta badia per rimanere nei 4 passi...S.pellegrino è un bellissimo comprensorio con panorami forse più belli dei 4 passi ma per sciarci un giorno o 2 non di più...

Secondo me anche senza incazzarsi ma armandosi di tanta e santa pazienza potresti anche calmarti e magari ricevere risposta...calcola che anche se siamo i molti può essere che nessuno di noi sia mai andato a Canazei quindi senza incazzarsi...aspetta una risposta in manienra garbata.

Non sei il più bello e nemmeno il migliore qui dentro...ci vuole solo tanta pazienza senza fare i capricci

A campitello non c'è il rientro sci ai piedi ma la funivia al rientro non è traumatizzante perchè in genere non molto affollata. Io ho soggiornato diverse volte qui :

http://www.hotelvillarosa.net/

é economico, più che dignitoso, si mangia bene e sono gentilissimi. Noi ci siamo andati diverse volte e mai avuto da ridire niente.

Spero di esserti stata utile

.

hai ricevuto fin troppe garmate e utili risposte malgrado la maleducazione con cui ti poni.

poi, scegliersi quel nick in tempi di derattizzazione...

Utente maleducato. Segnalato all'admin.

Rimprovero per: FioPos, fettuccia81, luxysia che hanno voluto rispondere, nonostante questo fare maleducato. Ragazzi, la maleducazione non deve essere di casa in questo forum! IGNORIAMO I MALEDUCATI, OK? Prendete esempio da Jeenuys e Abbborigggeno.

eh mi sentivo buono come dicevo xprrr... in realtà è che purtroppo sto sempre più perdendo la fiducia nel silenzio come forma di disapprovazione visto che a chi non vuol sentire il silenzio pare non dire nulla, e ho pensato magari sbagliando: diamogli pure una risposta così la smette col vittimismo ma poi glielo dico chiara e tonda come la penso così non può far finta di non capire.

d'accordo comunque,la prossima volta me ne sto muto e basta...

:shock::shock::shock:
Avevo già chiesto in un altro thread se qualcuno poteva indicarmi un albergo economico ma decente a canazei...ho ricevuto pochissime risposte
allora rettifico la mia richiesta (onde anche evitare io venga segnalato di nuovo come uno che mette doppioni):
Chiedo un albergo economico, preferibilmente a canazei ma anche in altro posto dove comunque raggiungere facilmente le piste SUI VERSANTI DI PECOL E COL RONDELLA con gli sci a piedi e senza dover prendere 75.000 impianti diversi, o comunque intorno al sellaronda, ho anche sentito parlare bene della zona di Falcade-Sanpellegrino che non conosco, ma non volevo allontanarmi troppo dal Sellaronda (datemi indicazioni anche su questo perfavore)
Non mi interessa piscina, saune, divertimenti e cazzi vari mi interessa solo sciare, dormire bene, e mangiare discretamente..tutto qui. Importante la vicinanza dagli impianti, ma ancora piu' importante, il rientro con gli sci a piedi. Ho bisogno di un albergo economico e ovviamnete non pretendo quelli direttamente sulle piste, vorrei poter però rientrare in paese con gli sci ai piedi, e in albergo al limite anche dovendo camminare 5-10 minuti, senza però la necessità di dover prendere un mezzo.
Grasssie.
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::

Siamo rientrati da Canazei sabato scorso. Non so consigliarti su alberghi in quanto noi ci muoviamo in camper.

Non ti preoccupare del ritorno con gli sci o della vicinanza agli impianti. In tutta la val di Fassa funziona un efficientissimo servizio di ski-bus gratuito. Ogni 10 minuti passa un pulman o un trenino che ti porta da una parte all'altra.

Luigi

Buona sciata e rilassati.